Monkey . D . Luffy
Nuovo utente
Aiuto canna da pesca
ciao ragazzi sentite sono nuovo e volevo chiedervi dove trovo i dial misteriosi
scs cs sarebbe il boss rush cmq io sn già in modalità difficile come faccio così ciaociao
FrankyHouse ha detto:x il dial misterioso basta ke uccidi i guardiani dell'isola del cielo in break rush o usi whirlind con nami e ti danno i frammenti di dial poi li costruisci sulla sunny
scsate un attimo x i frammenti dell'ultima mappa le marionette le devo uccidere in break rush o con nami usare whirlhind?? grazie ciao ciao
scsate un attimo x i frammenti dell'ultima mappa le marionette le devo uccidere in break rush o con nami usare whirlhind?? grazie ciao ciao
Zoro83 ha detto:Dando il colpo di grazia in Break Rush ci sono più probabilità di prendere i pezzi della mappa, usando la mossa di Nami otterrai solo oggetti e non pezzi di mappa
Ciao.....ho finito one piece unlimited cruise 2...mi mancano le mappe 8 9 10....so che i frammenti della mappa 8 li trovo colpendo i finti PX con nami scuotendo il telecomando wii ma continuo a farlo ma nn mi compare nessun frammento...sn in modalità normale....cosa devo fare?? Mi serve assolutamente l'aspirapolvere potenziato
Ciao.....ho finito one piece unlimited cruise 2...mi mancano le mappe 8 9 10....so che i frammenti della mappa 8 li trovo colpendo i finti PX con nami scuotendo il telecomando wii ma continuo a farlo ma nn mi compare nessun frammento...sn in modalità normale....cosa devo fare?? Mi serve assolutamente l'aspirapolvere potenziato
Zoro83 ha detto:La percentuale di ottenimento dei frammenti aumenta UCCIDENDO i nemici, per cui è meglio uccidere i PX a profusione e non usare la mossa di Nami che ha una percentuale molto bassa di riuscita. Poi alla fin fine ti basta avere un solo frammento per ottenere l'aspirapolvere, uccidine una trentina e vedi che un pezzo prima o poi salta fuori!
Preciso come sempre zoro...
Dai che da venerdì fino al 30 agosto non ci sono e ti lascio campo libero! :nuts:
Dai che da venerdì fino al 30 agosto non ci sono e ti lascio campo libero! :nuts: