WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

FrankyHouse

Nuovo utente
x il dial misterioso basta ke uccidi i guardiani dell'isola del cielo in break rush o usi whirlind con nami e ti danno i frammenti di dial poi li costruisci sulla sunny
 

bigd91

Nuovo utente
scs cs sarebbe il boss rush cmq io sn già in modalità difficile come faccio così ciaociao

il boss rush è una modalità ke sblocchi in difficoltà unlimited e ti consente di sbloccare tutti i personaggi tranne garp(che sblocchi quando finisci la modalità unlimited)...per sbloccare il boss rush devi trovare i pezzi della mappa 10 ke li trovi dalle marionette rosse in modalità unlimited...ps:il boss rush è un monumento ke trovi nel deserto con i pezzi della mappa 10 ripeto ;)...
 

bigd91

Nuovo utente
ciao ragazzi sentite sono nuovo e volevo chiedervi dove trovo i dial misteriosi

FrankyHouse ha detto:
x il dial misterioso basta ke uccidi i guardiani dell'isola del cielo in break rush o usi whirlind con nami e ti danno i frammenti di dial poi li costruisci sulla sunny

quoto per FrankyHouse...oltre a quello,ne trovi o nei forzieri della 4 isola ne trovi 3 oppure in un forziere della 2...e poi specifico ke per fare un dial ti servono 10 frammenti ke trovi dai guardiani con i pattini della 4 isola usando il break rush oppure con la mossa di nami(quella dove devi muovere il joistick);)
 

FrankyHouse

Nuovo utente
scsate un attimo x i frammenti dell'ultima mappa le marionette le devo uccidere in break rush o con nami usare whirlhind?? grazie ciao ciao
 

Zoro83

Lo Zio
scsate un attimo x i frammenti dell'ultima mappa le marionette le devo uccidere in break rush o con nami usare whirlhind?? grazie ciao ciao

Dando il colpo di grazia in Break Rush ci sono più probabilità di prendere i pezzi della mappa, usando la mossa di Nami otterrai solo oggetti e non pezzi di mappa
 

bigd91

Nuovo utente
scsate un attimo x i frammenti dell'ultima mappa le marionette le devo uccidere in break rush o con nami usare whirlhind?? grazie ciao ciao

Zoro83 ha detto:
Dando il colpo di grazia in Break Rush ci sono più probabilità di prendere i pezzi della mappa, usando la mossa di Nami otterrai solo oggetti e non pezzi di mappa

non c' è niente da fare mi anticipa sempre :)...comunque quoto per zoro83...ti avrei detto la stessa cosa
 

limotto

Nuovo utente
Ciao.....ho finito one piece unlimited cruise 2...mi mancano le mappe 8 9 10....so che i frammenti della mappa 8 li trovo colpendo i finti PX con nami scuotendo il telecomando wii ma continuo a farlo ma nn mi compare nessun frammento...sn in modalità normale....cosa devo fare?? Mi serve assolutamente l'aspirapolvere potenziato
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao.....ho finito one piece unlimited cruise 2...mi mancano le mappe 8 9 10....so che i frammenti della mappa 8 li trovo colpendo i finti PX con nami scuotendo il telecomando wii ma continuo a farlo ma nn mi compare nessun frammento...sn in modalità normale....cosa devo fare?? Mi serve assolutamente l'aspirapolvere potenziato

La percentuale di ottenimento dei frammenti aumenta UCCIDENDO i nemici, per cui è meglio uccidere i PX a profusione e non usare la mossa di Nami che ha una percentuale molto bassa di riuscita. Poi alla fin fine ti basta avere un solo frammento per ottenere l'aspirapolvere, uccidine una trentina e vedi che un pezzo prima o poi salta fuori! :nuts:
 

bigd91

Nuovo utente
Ciao.....ho finito one piece unlimited cruise 2...mi mancano le mappe 8 9 10....so che i frammenti della mappa 8 li trovo colpendo i finti PX con nami scuotendo il telecomando wii ma continuo a farlo ma nn mi compare nessun frammento...sn in modalità normale....cosa devo fare?? Mi serve assolutamente l'aspirapolvere potenziato

Zoro83 ha detto:
La percentuale di ottenimento dei frammenti aumenta UCCIDENDO i nemici, per cui è meglio uccidere i PX a profusione e non usare la mossa di Nami che ha una percentuale molto bassa di riuscita. Poi alla fin fine ti basta avere un solo frammento per ottenere l'aspirapolvere, uccidine una trentina e vedi che un pezzo prima o poi salta fuori!

Preciso come sempre zoro...:)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Dai che da venerdì fino al 30 agosto non ci sono e ti lascio campo libero! :nuts:

Sono stato via tanto tempo,da questo topic,ma sono tornato!Guardate,ho talmente paura ad affrontare BB che non tocco la Wii da un mese!Veramente!Comunque io parto Venerdi notte,anzi sabato mattina presto,e sto via per 9 giorni!

P.s.Bigd e Zoro mi avete anticipato così tante domande(che poi non ho neanche risposto XD::cheesy::laugh:)che ho perso il conto!)
 
Top