Portugase-Alby scusa se ti disturbo ancora prometto ke nn ti scoccierò più ma mi potresti dire quali nemici sevo sconfiggere per prendrere il progetto dell'aspirapolvere migliorato
se non sbaglio dice rango insufficiente sui punti gialli.....se e come penso allora e la scala che ti porta all'isola volante secondaria...se e li devi prima sconfiggere l'ultimo boss di quell isola,kizaru, sconfitto devi trovare e sconfiggere i boss nasconti di tutte le isole in ordine....nella prima isola bibi,nella seconda lucci (forma umana)e paulie,nella terza barbabianca e nella quarta garp....se vuoi andare dal boss della quarta isola (cioè costruire le scale) devi prima battere il boss nascosto della terza isola e per avere rango sufficienti per quel boss devi battere il boss nascosto della seconda isola.....e per lo stesso motivo devi battere il boss nascosto della prima isola adesso ti spiego anche il motivo.....e facile ogni boss nascosto ti da 1 rango giallo e per ogni boss devi avere il massimo dei rango presi fino a quel momento....per bibi devi avere 6 punti gialli e sconfitta ti da il settimo....per lucci e paulie devi avere sette punti gialli e cosi via per gli altri boss....(spero hai capito).....comunque io sto ancora aspettando le mie risposte..... :|io soono alla 4 isola e ho trovato un posto dove fare una scala ma mi dice rango insufficente come faccio???