WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

non era per te l'ultima parte del commento era 1 appello per tutti...comunque devi dire qual'è il tuo problema...o non trovi gli ingredienti o non non lo hai ancora sbloccato...
 

Zoro83

Lo Zio
qualcuno cosi gentile potrebbe soddisfare delle mie curiosita?????
1)-continuo a non trovare il formicaleone adulti....niente il formicaleone l'ho trovato...(pero si trova con la trappola nell oasi dell'isola deserta
2)-ma come si fa ad ammazzare barbabianca....quando devo colpirlo per toglierli tanta vita???
3)-mi potreste consigliare il piatto ke mi da piu PS (energia)????
sarà che sto antipaticoa qualcuno ma quà nessuno risponde ... :hmm:

1) il formicaleone adulto sono le chele che escono dalle sabbie mobili nell'isola desertica
2) con tanta pazienza e tanti lecca lecca
3) il pranzo del pirata o il piatto fatto con le squame del pesce rosso gigante
 
1) il formicaleone adulto sono le chele che escono dalle sabbie mobili nell'isola desertica
2) con tanta pazienza e tanti lecca lecca
3) il pranzo del pirata o il piatto fatto con le squame del pesce rosso gigante
grazie....(pensavo di essere dimenticato)..poi il formicaleone adulto darebbe il formicaleone alato e si trova con la trappola nell'oasi dell isola deserta)...COMUNQUE GRAZIE MILLE!!!!
 

Zoro83

Lo Zio
grazie....(pensavo di essere dimenticato)..poi il formicaleone adulto darebbe il formicaleone alato e si trova con la trappola nell'oasi dell isola deserta)...COMUNQUE GRAZIE MILLE!!!!

Non esattamente, il Formicaleone alato è quello che trovi sui fiori dell'Isola desertica e serve per alcuni composti, il Formicaleone Adulto è quello delle chele nelle sabbie mobili e distruggendo le stesse ottieni i pezzi di guscio che servono per fare altri composti!
 

jurgen98

Nuovo utente
o raga come si fa a sbloccare tutti i personaggi?
La maggior parte e nella modalita molto difficile vero?
 
Ultima modifica da un moderatore:

jurgen98

Nuovo utente
GRZ ora hp capito.
Scs come faccio a mettere 1 foto sul avatar.
E un ultima cosa ma nelle 4 isole si trivano 4 boss nella modalita senza limiti?
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Per la foto devi andare nel pannello utente in alto a sinistra sotto la scritta home, poi non ho capito bene cosa cerchi, ma in quale gioco poi?
 

Zoro83

Lo Zio
GRZ ora hp capito.
Scs come faccio a mettere 1 foto sul avatar.
E un ultima cosa ma nelle 4 isole si trivano 4 boss nella modalita senza limiti?

Si, nel secondo episodio se giochi nella modalità senza limiti troverai 2 personaggi del primo episodio in ognuna delle 4 isole. Sono le marionette di fango rosse che si trasformano nei boss del primo episodio.
 

jurgen98

Nuovo utente
Grz a tutti e 2

Zoro io ho ucciso kid nella modalita senza limiti ma prima c era ma marionetta rossa l ho ucciso ma non me l ha datto nei vs anche quelli della 2 isola,perche non me li da??
non lo capisco sono quelle rosse come il kumo che esce dai cosi rossi ma il kuma me l ha dato non quello vero ma i PX-1
Bello il 10 tesoro ma era un po difficile i nemici che ho ucciso nel 10 tesoro li da?
Siiiiiiii che bello me li ha datti quelli del bos rush siiiiiiiiii
Non e possibile mi ha battuto choper nel boss rush ne umigliazione:weird::weird::lode:
Scs ma come faccio a trovare le uova d oro tranne dai lumacofononi che ci sono solla nave, per il lumacofono ce un modo precisso che ti fa prendere le uova o ce una distinzione tra di loro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Grz a tutti e 2

Zoro io ho ucciso kid nella modalita senza limiti ma prima c era ma marionetta rossa l ho ucciso ma non me l ha datto nei vs anche quelli della 2 isola,perche non me li da??
non lo capisco sono quelle rosse come il kumo che esce dai cosi rossi ma il kuma me l ha dato non quello vero ma i PX-1
Bello il 10 tesoro ma era un po difficile i nemici che ho ucciso nel 10 tesoro li da?
Siiiiiiii che bello me li ha datti quelli del bos rush siiiiiiiiii
Non e possibile mi ha battuto choper nel boss rush ne umigliazione:weird::weird::lode:
Scs ma come faccio a trovare le uova d oro tranne dai lumacofononi che ci sono solla nave, per il lumacofono ce un modo precisso che ti fa prendere le uova o ce una distinzione tra di loro

Bene, son felice che hai risolto per i personaggi del versus!
Per le uova d'oro l'altro metodo per trovarle è cercarle nei cespugli d'erba dell'Isola dei Ricordi, ma sono molto rare come quelle prese dai lumacofoni, devi avere tanta fortuna!
 

jurgen98

Nuovo utente
Grazie 1000 Zoro:rulez:
Ma quelle cose di fango rosso non compaiono nei versus perche? Io volevo Gekko Morria ma non me l ha datto perche:cry::cry::cry:
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie 1000 Zoro:rulez:
Ma quelle cose di fango rosso non compaiono nei versus perche? Io volevo Gekko Morria ma non me l ha datto perche:cry::cry::cry:

Le marionette rosse che si trasformano nei boss del primo capitolo compaiono solo nella modalità senza limiti, comunque se finisci il boss rush a modalità difficile si sbloccano automaticamente tutti i personaggi nel versus. Non disperare!
 

jurgen98

Nuovo utente
Grazie!
Ma basta che finisci il boss rush e ti da tutti i personaggi ma e difficilissimo anche alla modalita normale il boss rush arrivo sempre a choper e poi mi uccide non riesco a liberarmene
Mi manca solo ace,Gekko Morria, L admiraglio quello col ghiaccio e Garp.
Ma ACE e Gekko moria dp chi sono nel boss Rush?
Grz Zoro mi sei molto utile per tutto.
Ciao
 
Top