Fatevi fare una bella domanda. Ho iniziato a giocarci ieri dopo averlo comprato e ho subito notato una cosa che mi sembra strana, però pur apportando modifiche alla vettura, la situazione resta uguale, tanto da farmi domandare se sono io il cretino o il gioco. Insomma mentre freno non riesco a sterzare: questo mi impedisce di fare delle curve decenti e in pratica devo sempre frenare su un'ipotetica linea retta. Ancora peggio se arrivo da un rettilineo dal quale arrivo anche sui 200, sono costretto a frenare a tavoletta poco prima di imboccare la curva, quasi fermarmi, cambiare marcia mettendo la seconda e ripartire a velocità tartaruga, per poi uscire dalla curva ancora in seconda o, se va bene, in terza, guadagnando l'ultima posizione o la penultima, quando va bene.
Insomma, è normale? Forse non me ne accorgo che è una cosa normalissima: io di solito quando curvo a 130km sull'autostrada decelero solo :laugh:
Insomma, è normale? Forse non me ne accorgo che è una cosa normalissima: io di solito quando curvo a 130km sull'autostrada decelero solo :laugh: