balthier88
lo zio ferra
Il filmato se lo potevano anche evitare, ma la demo mi ha moralmente obbligato a comprarlo al dayone...
e qui si quota il signor zio
Il filmato se lo potevano anche evitare, ma la demo mi ha moralmente obbligato a comprarlo al dayone...
ah tu lo sapevi? pensa a me che non ne sapevo niente. tutto contento torno a casa, in macchina cercando di convincermi che tutto quel rosa sul retro della copertina del gioco non vuol dire niente, immaginando nella mia ingenua testa di giocatore non ancora completamente disilluso un FF quantomeno non vomitevole. metto il disco nella ps2 e mi vedo sta sgallettata che canta questa orribile canzone e si dimena sul palco con movenze alla britney spears sotto acidi.balletti simili non sono bastati a farmi evitare di comprare FF X-2, figuriamoci se mi fermeranno con bayonetta :noworry:
QUALCHE REMINICENZA ?????
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
Fatevi almeno 2 risate ^^
è una cosa su cui mi sto informando anche io, se so qualcosa ve la faccio sapere.
Ma la pistola non è riservata ai residenti in UK?Hai notizie su Bayonetta con Pistola da Game.co.uk?
Hai notizie su Bayonetta con Pistola da Game.co.uk?
nessuna, non ci sono informazioni su di che materiale sia fatta, quanto sia grande e cosi via. Io in ogni caso rischio, tanto i contenuti della climax edition li ho già (e si presentano in maniera decisamente migliore)
Ci conto eh, che anch'io la prendo da game.co se è in italiano e col pistolone.edit: mandata email con domande al sutomer service, se mi risponderanno vi terrò informati
non so se qualcuno di voi ha provato la versione 360, io l'ho vista da un amico ed ho potuto assistere con questi occhi all'enorme differenza con quella ps3, non so se sia perche il mio amico ha installato il gioco su HD, sta di fatto che il gioco fila incredibilmente liscio su 360, filmati, combattimenti, quick time, tutto, su ps3 si vede quasi tutto a scatti ma su 360 no *_*
è una cosa normalissima eppure, per me che ho giocato e rigiocato la demo su ps3, è stato magnifico vedere bayonetta nella sua forma migliore, senza contare che ho avuto un primo assaggio del gioco :Q__ _____ ____
lol è stato belissimo, in ogni filmato ci sono stati almeno 3 o 4 primi piani al fondoschiena della protagonista :laugh: poi ho visto certe pose di attachi tortura, quelle su quei 2 serpenti alati nel 5° capitolo, che sembravano estratte dal kamasutra XD ha proprio uno stile a parte bayonetta
il mio amico ci gioca in facile automatico ed è stato difficilissimo adattarmi ai controlli automatici, anzi, non mi sono adattato per nulla, per me è più difficile con facile che con normale :S