Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Enigma

Hyuga Clan's Heir
balletti simili non sono bastati a farmi evitare di comprare FF X-2, figuriamoci se mi fermeranno con bayonetta :noworry:

a dir la verità mi aspettavo una cosa simile nel gioco, appena vidi la intro della demo mi ero già immaginato qualche scena di ballo XD

Bahamut Zero

Dreamcaster
balletti simili non sono bastati a farmi evitare di comprare FF X-2, figuriamoci se mi fermeranno con bayonetta :noworry:
ah tu lo sapevi? pensa a me che non ne sapevo niente. tutto contento torno a casa, in macchina cercando di convincermi che tutto quel rosa sul retro della copertina del gioco non vuol dire niente, immaginando nella mia ingenua testa di giocatore non ancora completamente disilluso un FF quantomeno non vomitevole. metto il disco nella ps2 e mi vedo sta sgallettata che canta questa orribile canzone e si dimena sul palco con movenze alla britney spears sotto acidi.
avevo all'incirca questa faccia, ma più pelosa:
evolutionary-disgust.jpg

mentre mio fratello che con sadica soddisfazione assisteva al triste spettacolo di quanto fosse caduta in basso la mia serie preferita aveva questo aspetto, ma meno peloso:
Muttley.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no beh, al mio primo approccio anch'io ne ero totalmente ignaro, e la reazione fu più o meno la stessa che hai avuto tu e altri migliaia, ma ormai era in bacheca e non mi andava di buttarlo solo per la intro :laugh:

Altar

Giocatore di vecchia data
La Bastardata !

QUALCHE REMINICENZA ?????
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

Fatevi almeno 2 risate ^^

balthier88

lo zio ferra
QUALCHE REMINICENZA ?????
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F78Ac8XQw9k&hl=it_IT&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

Fatevi almeno 2 risate ^^

NO *****! (cit.)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Hai notizie su Bayonetta con Pistola da Game.co.uk?

nessuna, non ci sono informazioni su di che materiale sia fatta, quanto sia grande e cosi via. Io in ogni caso rischio, tanto i contenuti della climax edition li ho già (e si presentano in maniera decisamente migliore)

Zoro83

Lo Zio
nessuna, non ci sono informazioni su di che materiale sia fatta, quanto sia grande e cosi via. Io in ogni caso rischio, tanto i contenuti della climax edition li ho già (e si presentano in maniera decisamente migliore)

Bho se mi confermi che tanto il gioco è PAL e ha anche l'italiano come lingua provo anch'io ad acquistare Bayonetta lì, al massimo mi mandano il gioco normale che comunque pago 45 euro al posto che 60 in italia!

edit: mandata email con domande al sutomer service, se mi risponderanno vi terrò informati

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so se qualcuno di voi ha provato la versione 360, io l'ho vista da un amico ed ho potuto assistere con questi occhi all'enorme differenza con quella ps3, non so se sia perche il mio amico ha installato il gioco su HD, sta di fatto che il gioco fila incredibilmente liscio su 360, filmati, combattimenti, quick time, tutto, su ps3 si vede quasi tutto a scatti ma su 360 no *_*

è una cosa normalissima eppure, per me che ho giocato e rigiocato la demo su ps3, è stato magnifico vedere bayonetta nella sua forma migliore, senza contare che ho avuto un primo assaggio del gioco :Q__ _____ ____

lol è stato belissimo, in ogni filmato ci sono stati almeno 3 o 4 primi piani al fondoschiena della protagonista :laugh: poi ho visto certe pose di attachi tortura, quelle su quei 2 serpenti alati nel 5° capitolo, che sembravano estratte dal kamasutra XD ha proprio uno stile a parte bayonetta
il mio amico ci gioca in facile automatico ed è stato difficilissimo adattarmi ai controlli automatici, anzi, non mi sono adattato per nulla, per me è più difficile con facile che con normale :S

balthier88

lo zio ferra
non so se qualcuno di voi ha provato la versione 360, io l'ho vista da un amico ed ho potuto assistere con questi occhi all'enorme differenza con quella ps3, non so se sia perche il mio amico ha installato il gioco su HD, sta di fatto che il gioco fila incredibilmente liscio su 360, filmati, combattimenti, quick time, tutto, su ps3 si vede quasi tutto a scatti ma su 360 no *_*

è una cosa normalissima eppure, per me che ho giocato e rigiocato la demo su ps3, è stato magnifico vedere bayonetta nella sua forma migliore, senza contare che ho avuto un primo assaggio del gioco :Q__ _____ ____

lol è stato belissimo, in ogni filmato ci sono stati almeno 3 o 4 primi piani al fondoschiena della protagonista :laugh: poi ho visto certe pose di attachi tortura, quelle su quei 2 serpenti alati nel 5° capitolo, che sembravano estratte dal kamasutra XD ha proprio uno stile a parte bayonetta
il mio amico ci gioca in facile automatico ed è stato difficilissimo adattarmi ai controlli automatici, anzi, non mi sono adattato per nulla, per me è più difficile con facile che con normale :S

io ieri mi sono fatto 3 ore filate e tra bel gameplay, sistema di combo, musiche e filmati lo considero già il miglior action a cui abbia mai giocato