Need For Speed Shift

kaos31

Active Member
Need For Speed Shift
Gamesource-31872.jpg


Sviluppatore: EA Black Box
Genere: GT / Strada » Guida » Corse
Lingua: Completamente in italiano

Trailer ufficiale di lancio
[YT]KLMkcMSntI8[/YT]​

Recensione xbox360: Recensione di Need for Speed: Shift - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Recensione Ps3: Recensione di Need for Speed: Shift - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Recensione Pc: Recensione di Need for Speed: Shift - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Gallery: Galleria di Need for Speed: Shift - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Provato per PC, ottimo gioco. In attesa di acquistare Forza Motorsport 3 per la 360, sto ingannando il tempo con questo, e ne sono rimasto ottimamente colpito. Ben strutturata la modalita' carriera, ho appena comprato la mia immortale 350z *_*
Ho notata che in fascia alta c'e' la 370z :nuts:
 

pissio

Osservatore di eclissi
gioco già finito un bel pò di tempo fa
ho dominato tutte le curve tranne quel maledetto tornante schifoso sulla Nordschleife ;_;
direi che i livelli di difficoltà sono ben strutturati, anche se nei duelli probabilmente potevano anche far di meglio che non dover ricorrere quasi sempre al mirino puntato sul posteriore avversario per buttarlo fuori
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Acquistato alcuni giorni fa per ps3. Buon titolo, davvero ben fatto.
Ora sono alle prese con le medaglie e avrei una domanda: sapete le medaglie che si ottengono compiendo una gara pulita e classificandosi almeno terzi? Ecco, si possono vincere anche facendo qualche corsa veloce o sono da prendere per forza in carriera?
 

pissio

Osservatore di eclissi
quelle per le gare pulite non te lo saprei dire perchè non ci ho mai provato, posso però assicurarti che se hai una gara dove devi dominare tutte le curve, queste le puoi benissimo fare in una gara veloce e quando avvii la gara con la sfida ti verrà data la stella all'inizio. Probabilmente funziona anche con la gara pulita
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
quelle per le gare pulite non te lo saprei dire perchè non ci ho mai provato, posso però assicurarti che se hai una gara dove devi dominare tutte le curve, queste le puoi benissimo fare in una gara veloce e quando avvii la gara con la sfida ti verrà data la stella all'inizio. Probabilmente funziona anche con la gara pulita

Allora vedrò di provare e avere la conferma definitiva. Speriamo, perchè in carriera verrebbe molto più ostico farcela.

Grazie mille pissio. ^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
non so a che livello di difficoltà giochi (io avrò fatto neanche 10 gare in normale, tutto in difficile) però ottenere un piazzamento decente e fare una gara pulita è difficile pure in facile perchè vai fuori di strada oppure un avversario ti tocca ed è già saltata la sfidale stelle le puoi comunque prendere in più volte, non occorre soddisfare le richieste in un'unica gara
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non so a che livello di difficoltà giochi (io avrò fatto neanche 10 gare in normale, tutto in difficile) però ottenere un piazzamento decente e fare una gara pulita è difficile pure in facile perchè vai fuori di strada oppure un avversario ti tocca ed è già saltata la sfidale stelle le puoi comunque prendere in più volte, non occorre soddisfare le richieste in un'unica gara

Anche io, iniziato in facile, messo normale dopo una gara e ora viaggio su difficile. Sì è vero, infatti penso proprio metterò difficoltà facile così da liberarmi dopo poche curve degli avversari per concentrarmi solo sul non uscire di pista.
Si si lo so grazie, ormai sono alla fase 4 e il gioco l'ho già rodato abbastanza, solo che quella cosa delle medaglie proprio non avevo capito se si poteva fare anche in gara veloce. ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Io purtroppo l'ho provato solo su iPhone e devo dire che è stupendo, nonostante sia ovviamente limitato rispetto alla versione per console. Si estrae dalla tasca, si avvia e va che è una bellezza. Magari un dì lo proverò per console perchè secondo me merita tantissimo
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
preso usato a 15€, ho fatto qualche gara e mi pare ottimo

Il primo Shift è veramente ottimo. Fortunatamente non ho preso il secondo a scatola chiusa ma me lo son fatto prestare prima. Il 2 ha un sonoro un pò scadente e propone una sfida pari a 0 anche alle difficoltà massime. Too easy.

Cmq ottimo acquisto Donlink :approved:
 
Top