PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
per potenziare il personaggio, per ottenere incantesimi/miracoli più forti e armi migliori per massacrare gente online :3
poi anche per la gloria e l'onore
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mio finalmente *_*
39€, ho sacrificato 4 giochi della 360 ma spero ne sia valsa la pena
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
@ Omega
infatti è nuovo lol, ho venduto altri giochi

@ Donlink
ninja gaiden, fallout 3, assassin's creed II e cod world at war. Tutti ampiamente terminati tranne fallout 3


E comunque sto già iniziando a sclerare. Ora comincio a capire cosa significa fare un bel pezzo e dover ricominciare da capo o_O
 

Omega

Dormo sulla collina
Però è furto valutarti 20 euro Ninja Gaiden, Fallotu 3, Assassin's Creed 2 e Cod World at war. Te li prendevo io a 60 euro D:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
li avrei venduti anche se me li avessero valutati 2€ l'uno, tanto non li toccavo più e non colleziono videogiochi: li uso e quando li finisco me ne libero
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come faccio a capire quando una partita è stata salvata? Esce un qualche logo, un messaggio?
 
Top