PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
Come faccio a capire quando una partita è stata salvata? Esce un qualche logo, un messaggio?

semplicemente guardi se in alto a destra dello schermo vedi un puntino azzurrognolo lampeggiare più volte
ogni qual volta entri ed esci da una pagina qualsiasi del menù la partita verrà salvata, non se entri nel menù e basta però
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e intanto Falange ha avuto ciò che meritava.
Si, si... è il primo bossettino... ma è una grande soddisfazione per me!
 

pissio

Osservatore di eclissi
invece io sono riuscito a ottenere l'ultimo elemento che mi serviva per poter forgiare l'ultima arma unica
è stata veramente dura trovare un grosso frammento di pietra dura -.-
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bene è arrivato anche il mio turno per rompervi le palle a suon di domande che per voi saranno stupide ma per la mia niubbiaggine ovviamente no.
Ho letto che si parla di farming di anime, posti in cui è più facile. Io ho appena finito 1-1 e ho un bisogno incredibile di anime, perchè ho solamente migliorato le skill ma ho tutte le armi (tranne un anello) uguali a prima. A questo punto esiste già un posto adatto al "farming" delle anime? E se si come funziona esattamente, c'è un tempo di respawn dei nemici?
 

Omega

Dormo sulla collina
Che classe sei?
Ti dico solo che io col Cavaliere avevo una Spada Lunga e l'ho alzata solo ad un +6 alla fine del gioco: per il resto è rimasta sempre quella. Quindi uppare le armi serve a ben poco.

Che anello hai trovato? Quello del ladro? Se sì, ti conviene equipaggiarlo subito.

Per il farming di anime puoi tranquillamente rifarti tutto 1-1 senza mai morire, oppure ti conviene aspettare di trovare l'anello dell'Avarizia, che ora non ricordo bene dove sia.

Il vero farming comunque lo farai solo a 4-4 quando avrai la Signora delle Tempeste e dovrai uccidere il Signore delle Tempeste.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Caspita, pensavo fosse semplice trovare nuovi armi...sono cavaliere anche io, pensavo fosse la classe più facile da usare come prima volta per conoscere il gioco.
A questo punto cercherò di fare ancora 1-1 un paio di volte. Ma per tornare al nexus diciamo a meta' strada con le mie belle anime devo per forza prendere la magia?
L'anello e' quello che mi alza i pf anche quando sono anima, l'ho trovato in 1-1 in fondo a delle scale
 

Omega

Dormo sulla collina
O prendi la magia evacuazione o devi tornare ad un'Arcipietra: ne hai una all'inizio e una dov'era Falange, quindi diciamo a inizio e fine del ponte. A metà strada non puoi, insomma, quindi se temi o hai paura di morire, arrivato a un certo punto torna indietro e vai al Nexus, spendi le anime e riprendi.

Sennò puoi sempre andare fino a 1-2, evitare di morire sotto le fiamme del drago, liberare Ostrava, arrivare agli ultimi due cavalieri dagli occhi blu, sconfiggerli e tornare indietro evitando di affrontare il cavaliere della Torre.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma evacuazione costa 5000 anime : o roba da pazzi per adesso

Molto bene non mi resta che rifare qualche volta 1-1, tanto è facile, lo conosco già e soprattutto ho un solo mezzo incontro ravvicinato con draghi di sorta
 

pissio

Osservatore di eclissi
un talismano lo trova all'inizio del mondo 5-1, se non ricordo male dopo il ponte di corde dove ci sono 2-3 nemici, in alto a sinistra. Per prenderlo bisogna partire dall'alto e cadere su una piattaforma sul lato destro della valle e abbassare un ponte per raggiungere il piano dove si trova il tesoro. Al limite lo compra dalla vecchia nella valle

per quanto riguarda il farmare anime, devi aspettare e andare un pò avanti perchè alla fine non sono molti i posti dove poterlo fare
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tanto demon's souls deve durarmi tutto agosto e diciamo anche buona parte di settembre quindi sarò molto paziente con questo gioco lol
 

Burzum

Member
Uhm,ok.Sono tornato dalle vacanze e mi sono reso conto di non riuscire il primo boss della cripta e il primo boss della torre.Qualcuno disponibile?D:
 

Burzum

Member
Ahm,alla cripta mi pare sia arbitro,o na cosa del genere.alla torre non ricordo proprio il nome.Anche perchè mi sdrumano quelle mezze meduse :D
 
Top