PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
non credere, che di cose che ti faranno perdere un bel pò di tempo e ti faranno esasperare ce ne sono parecchie
 

Burzum

Member
Sono pronto D: Comunque,nel mondo uhm...4 mi pare,la cripta delle tempeste.Sopra a una collina c'è qualcuno che parla,che chiede un luccichio,ne sai qualcosa?
 

pissio

Osservatore di eclissi
si tratta di barattare oggetti lucenti con i corvi
il telescopio che ricevi da Ostrava per dire lo puoi lasciare per terra ai piedi dell'albero per ricevere oggetti in cambio, così come alcuni tipi di pietra, armi e armature
 

pissio

Osservatore di eclissi
ricevi anche cose buone come anelli e erbe (anche altro ovviamente) ma sono tutti oggetti che si possono prendere o comprare tranquillamente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Scusate ma per recuperare il thief ring in 1-1 devo andare dove ho salvato Ostrava o devo passare da sopra?
 

pissio

Osservatore di eclissi
devi andare fino al punto in cui trovi il cavaliere con gli occhi blu nel corridoio con le catapulte, sulla cima del castello, poi scendi le scale dove in precedenza c'era il portale di nebbia e una volta arrivato in fondo cammini verso il muro basso alla tua sinistra. Il tuo personaggio dovrebbe scavalcarlo e ti ritrovi sul piano dove in precedenza c'era Ostrava, l'anello lo trovi controllando il cadavere
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Perfetto grazie pissio mi sarà sicuramente utile alla torre di Latria perchè ho già avuto una pessima esperienza le mind flayer...
ma uccidendo il drago rosso poi in 1-1 lo ritrovo ancora a fare la guardia a tutti quegli oggetti?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No,dovresti trovare soltanto l'altro drago per quel che so :D
E lui mi mazzuola per bene oppure qualche oggettino posso raccimolarlo? Immagino siano anche oggetti interessanti dato che ci sono ben due draghi a fare la guardia
Ho già provato ad avvicinarmi una volta a quei due per scommessa e l'ho persa lol
 
Top