PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
fai conto che prima ho affrontato il Falso Idolo, usando la Blueblood Sword combinato con la magia Light Weapon riuscivo quasi a far fuori del tutto il boss prima ancora che potesse scomparire, infliggendo una combo di 4500 hp circa
ieri contro Arbitro mi è bastato metterlo al tappeto una sola volta, così come il cavaliere della torre
 

pissio

Osservatore di eclissi
I hate you O: ma penso sia anche per il NW+
aggiungici pure un paio di +

Comunque il Kilij,pare una buona arma.Mi conviene potenziarla?
sì, anche perchè poi puoi usarla per elaborare una delle armi uniche. Mi sembra di averla usata per creare la Large Sword of Searching (con l'anima del vecchio eroe), la seconda spada per ordine di danno fisico ma in fatto di danno magico sta a zero. Però ha la peculiarità di raddoppiare la probabilità di ottenere oggetti, quindi anche rari, dai nemici
 

pissio

Osservatore di eclissi
i frammenti grossi di hardstone li trovi solamente da 1-3 in poi, li potresti trovare anche dalla lucertola nella torre prima del boss in 1-2 ma lì devi avere fortuna su cosa ti rilascia. Fai conto che a me ne serviva uno e sono diventato matto a cercarlo, poi ho ucciso due lucertole, una in 1-3 e l'altra in 1-4 e mi sono ritrovato con 6 pezzi in mano -.-
per non parlare della Bladestone, dove me ne serviva anche lì uno solo per completare l'arma e mentre ero alla ricerca della pietra intera ne ho collezionati talmente tanti che avrei potuto prendere un'arma e portarla anche questa al quarto livello
 

Burzum

Member
Bel pacco.Il fatto che a un certo livello,la fortuna non conviene nemmeno più aumentarla.Prima è meglio farsi il personaggio in un certo modo e poi potenziarsi le cose in generale .-.
Tipo,con la fortuna a 7 mi stò dannando per i drop.Se la mandassi a 9 credo dropperei di tutto :S
 

pissio

Osservatore di eclissi
io ce l'ho a 99 e ho dovuto patire come una bestia prima di avere certi oggetti...
fai conto che gente che aveva fortuna 8 si è vista droppare ben prima la pure bladestone che non gente che magari ce l'aveva a livelli ben più alti (25-30)
 

pissio

Osservatore di eclissi
Tu c'hai tutto a 99 -.-'
e in meno di 60 ore di gioco ho preso tutto :3
scherzi a parte, non avendo molto tempo per giocarci e avendolo già finito due volte, ho deciso di prendere una "scorciatoia"

Beh è vero anche questo,fortuna 8 ho droppato ascia del boia dai soldatini con l'ascia :D
esatto, perciò a volte mi chiedo cosa effettivamente serva quel parametro se poi uno diventa comunque pazzo per cercare una pietra
 

Burzum

Member
Una scorciatoia?<.< Informaci dai <.< Dilla anche a me sta scorciatoia <.<
Magari dimmi anche che parametro devo avere per mettere tutta l'armatura di legno compreso il grande scudo D:
 

pissio

Osservatore di eclissi
Una scorciatoia?<.< Informaci dai <.< Dilla anche a me sta scorciatoia <.<
non so se sia fattibile nella versione europea e quella americana, perchè per correggere il bug in quella asiatica hanno emesso un aggiornamento, mentre per quella americana mi sembrava lo avessero fissato già nel gioco
è un metodo molto semplice che sfruttando due personaggi ti permette di raggiungere in poco tempo 999.999.999 anime

Magari dimmi anche che parametro devo avere per mettere tutta l'armatura di legno compreso il grande scudo D:
l'armatura di legno è quella di Biorr?
se sì non saprei dirti i parametri ma tieni presente che l'armatura da sola pesa 45 ai quali si aggiungono i 13 dello scudo. A meno che tu non porti la destrezza e la capacità di equipaggiamento a livelli folli, ti ritroverai tra le mani un paracarro. Fai conto che con parametri a 99 se equipaggiavo tale armatura con qualche arma e uno scudo pesante le capriole risultavano sempre lente, tolto lo scudo pesante ed era come non avere addosso niente (destrezza parlando, non difesa)
 

pissio

Osservatore di eclissi
di armature buone e più leggere ce ne sono comunque, vedi quella del Re Doran o quella di Yurt, che nonostante siano decisamente più leggere di quella di Biorr hanno comunque pochi punti di difesa in meno rispetto a quella più pesante
tra l'altro quella di Yurt ti sarà indispensabile nel quinto mondo perchè è quella che garantisce la maggior difesa agli status alterati
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, oppure puoi farlo precipitare nel vuoto, per prendere il suo equipaggiamento ti basterà ricaricare la partita e ti apparirà la fiamma davanti alla cella dove era prigioniero (occhio che potrebbe mimetizzarsi con le pietre luminose lì intorno)
 
Top