PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
dipende cosa intendi per potenziare perchè ci sono due strade differenti:
- la prima è il potenziamento tramite pietre che non siano hardstone o sharpstone. Ciò si può fare a partire dal livello zero o dal livello 6 massimo. Per farti un esempio usando la Bladestone non occorre potenziare alcuna arma perchè si può potenziarla con tali pietre a partire dal livello 0 ma per fare la stessa cosa con la Darkmoonstone o la Moonlightstone occorre prima aver portato un'arma a livello 6.
- la seconda invece è la creazione di armi uniche, usando le anime di alcuni boss. Per far ciò devi potenziare un determinato tipo di arma fino ad un livello che dovrebbe andare dal sesto in su. L'anima di Falange la si usa su una lancia (ce ne sono solo due tipi nel gioco) potenziata al settimo livello mentre la Meat Cleaver a partire da armi della categoria "martelli" dal sesto livello, a meno che tu non usi una mazza che invece non richiede potenziamento.
Per poter creare queste armi devi essere in possesso dell'anime del fiammeggiante e poi continuare a parlare con Ed fino a quando non dirà qualcosa del tipo "Eccola, finalmente un'anima dal colore rosso intenso". Alla fine ti verrà chiesto se vuoi dargli l'anima e tu scegli di sì
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Burzum non ti arrabbiare non ti ho chiamato ma ho iniziato a giocare verso mezzanotte lol
Drago rosso fatto fuori in circa 15 / 20 minuti e....finalmente...anche Miralda!! E con lei ho preso il set di legno + scuda in fondo al pozzo dove stava. Finalmente una nuova armatura!!! Anche se purtroppo non ho abbastanza resistenza per portarla tutta quindi ho indossato tutto tranne i guanti lol
Adesso devo farmare un pò in giro in modo da alzare ancora di 3 punti la resistenza, anche se in teoria questa nuova armatura ha una protezione più elevata dal fuoco quindi potrei anche provare 2-2.
Per quanto riguarda l'ingresso in 1-3 a questo punto credo che finirò il mondo 2 perchè mi pare il più semplice (anche l'Old Monk, l'arcidemone di questo mondo, non mi pare un grosso ostacolo).
Con la spada normale del cavaliere potenziata per bene posso creare un'arma unica?
 

Burzum

Member
Non ricordo,però puoi farla diventare la spada del drago,che trovi in 2-2 appunto_Oppure farla diventare una spada di qualità.
Jed io sono andato a letto alle 5 di mattina :D
 

pissio

Osservatore di eclissi
Adesso devo farmare un pò in giro in modo da alzare ancora di 3 punti la resistenza, anche se in teoria questa nuova armatura ha una protezione più elevata dal fuoco quindi potrei anche provare 2-2.
se hai finito il quarto mondo ti consiglio di ripetere più volte l'ultima parte, perchè una volta sconfitto il boss ci saranno sempre 12-13 mantre che svolazzano e per farle fuori basta un colpo con la Stormruler per ottenere 2.000 e rotte anime a uccisione. Prima però ti consiglio di andare a recuperare l'anello dell'avarizia nella torre dove hai fatto cadere il cuore in 3-2 perchè aumenta del 50% le anime che ricevi

Per quanto riguarda l'ingresso in 1-3 a questo punto credo che finirò il mondo 2 perchè mi pare il più semplice (anche l'Old Monk, l'arcidemone di questo mondo, non mi pare un grosso ostacolo).
nessun arcidemone è un'ostacolo....

Con la spada normale del cavaliere potenziata per bene posso creare un'arma unica?
il cavaliere mi pare avesse due armi iniziali, la Long Sword e il Mail Breaker o sbaglio? Se così fosse allora da una ricavi la Morion Blade (Long Sword +8 e anima dell'arcidemone del quarto mondo (re della tempesta o qualcosa del genere) mentre con il Mail Breaker ricavi il Needle of Eternal Agony (mi pare arma a livello +7 e anima del Maneater, il boss di 3-2)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No purtroppo non ho neanche fatto 4-1 lol
Per adesso mi concentro su 3 così da finirlo e andare in 1-3.
Decisamente interessante la Morion Blade :Q___ _ _ ___ 210/0/0
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mi basta una spada spezzata e Astraea giusto?
Però prima di arrivare da Astraea ci metterò una vita e mezza : o
5-3 non dovrebbe essere verso la fine del gioco?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma il 5, forse mi sbaglio, è ancora bloccato o_O devo controllare meglio ma una pietra è distrutta, non c'entra nulla?
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi basta una spada spezzata e Astraea giusto?
Però prima di arrivare da Astraea ci metterò una vita e mezza : o
5-3 non dovrebbe essere verso la fine del gioco?
puoi anche farlo ad inizio gioco, dipende da che livelli scegli di fare. Comunque non è poi così lunga arrivarci

Beh non devi necessariamente fare i mondi da 1 a 5 eh O: Ma la Blueblood Sword non è da Nobile?o_O
non conosco i nomi in italiano ma gli ingredienti li ha riportati Jed

Ma il 5, forse mi sbaglio, è ancora bloccato o_O devo controllare meglio ma una pietra è distrutta, non c'entra nulla?
il quinto mondo è quello della valle :/
la sesta arcipietra, quella accanto a Latria, è distrutta e basta, non ci si può far niente
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah capisco. Molto bene allora ci faccio un salto e vediamo se è fattibile grazie ^ ^
 
Top