Pestilenza nel 5-1.Nel 5-2 veleno assolutamente.
ma scusa, tu non hai completato o quasi il terzo mondo? Per arrivare a Yurt la strada non è poi molto lunga dall'arcipietra, però arrivare alla successiva un pò sìMa questo gioco è un circolo vizioso. Adesso dovrei anche liberare e far fuori Yurt prima : /
no ho appena iniziato 3-2
Purtroppo stasera non ho avuto tempo di giocare, dei pacchi mi hanno tenuto su skype fino a ora : /Io devo fare 3-2 D:
no ho appena iniziato 3-2
beh volendo la possiamo anche vedere in questo modo, si. Considerando poi che ha ottenuto un successo inaspettato, perchè diciamo la verità: demon's souls è un titolo per un pubblico di nicchia. Il fatto è che TUTTO questo pubblico di riferimento ha comprato il gioco, quindi le aspettative sono state più che ripagate.io non ho la ps3 e conosco questo gioco solo di fama, ma chiedo: questo gioco sarebbe la dimostrazione che gli sviluppatori (vedi ubisoft) dovrebbero smetterla di trattarci come scimiette rincoglionite e ricominciare a considerarci in grado di affrontare sfide impegnative?
a me, tanto per dire, ancora sconvolge il fatto che in Arkham Asylum ogni volta che devi aprire una grata devi premere il bottoncino come un deficiente. Dovrebbe essere stimolante? divertente?
oh wow spingo il bottoncino che Lulz! : /
bon, scusate l'ot