PS3 Demon's Souls - Perchè farsi scomunicare non è mai stato così semplice

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 11 73,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 20,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 6,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Fammi andare preparato allora: cos'ha che non va? Devo andarci con qualche resistenza in particolare ecc...?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Pestilenza nel 5-1.Nel 5-2 veleno assolutamente.

nel 5-1 non c'è bisogno di protezione a dire il vero a meno che non vieni morso dai ratti o distruggi da vicino le sacche rosse degli insetti
in 5-2 c'è bisogno dell'anello più l'armatura di Yurt mentre in 5-3 meglio aver a portata di mano l'anello contro la pestilenza perchè non si sa mai
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma questo gioco è un circolo vizioso. Adesso dovrei anche liberare e far fuori Yurt prima : /
 

pissio

Osservatore di eclissi
Ma questo gioco è un circolo vizioso. Adesso dovrei anche liberare e far fuori Yurt prima : /
ma scusa, tu non hai completato o quasi il terzo mondo? Per arrivare a Yurt la strada non è poi molto lunga dall'arcipietra, però arrivare alla successiva un pò sì
 

pissio

Osservatore di eclissi
no ho appena iniziato 3-2

capito
allora sappi che una volta che hai liberato il cuore gigantesco dalle due catene, torni alla stessa torre ma invece di andare a sinistra e salire le scale, vai a destra dove ne troverai altre da scendere (all'esterno della torre) fino ad arrivare alla base, dove trovi l'anello
 

AkA

Get Happy
io non ho la ps3 e conosco questo gioco solo di fama, ma chiedo: questo gioco sarebbe la dimostrazione che gli sviluppatori (vedi ubisoft) dovrebbero smetterla di trattarci come scimiette rincoglionite e ricominciare a considerarci in grado di affrontare sfide impegnative?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
io non ho la ps3 e conosco questo gioco solo di fama, ma chiedo: questo gioco sarebbe la dimostrazione che gli sviluppatori (vedi ubisoft) dovrebbero smetterla di trattarci come scimiette rincoglionite e ricominciare a considerarci in grado di affrontare sfide impegnative?
beh volendo la possiamo anche vedere in questo modo, si. Considerando poi che ha ottenuto un successo inaspettato, perchè diciamo la verità: demon's souls è un titolo per un pubblico di nicchia. Il fatto è che TUTTO questo pubblico di riferimento ha comprato il gioco, quindi le aspettative sono state più che ripagate.
Chissà, potrebbe lanciare un segnale...
 

AkA

Get Happy
a me, tanto per dire, ancora sconvolge il fatto che in Arkham Asylum ogni volta che devi aprire una grata devi premere il bottoncino come un deficiente. Dovrebbe essere stimolante? divertente?

oh wow spingo il bottoncino che Lulz! : /


bon, scusate l'ot
 

pissio

Osservatore di eclissi
a me, tanto per dire, ancora sconvolge il fatto che in Arkham Asylum ogni volta che devi aprire una grata devi premere il bottoncino come un deficiente. Dovrebbe essere stimolante? divertente?

oh wow spingo il bottoncino che Lulz! : /


bon, scusate l'ot

lo stesso dicasi per God of War. Qui per sbloccare le poche porte tramite leve basta solo premere il tasto una volta :D
riguardo le sfide impegnative sono d'accordo, perchè ci sono alcuni titoli che sono di una facilità disarmante pur a difficoltà massima, però c'è da dire che se tutti i giochi fossero come Demon's Souls, i numeri di suicidi giornalieri aumenterebbe esponenzialmente (e sarebbe un ritorno al periodo del Tamagotchi)
 
Top