One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Bene-ora-è-tutto-pronto-oda-sensei-quindi-sbrigati-a-fare-un-capitolo-di-MASSACRO-TOTALE-UBERPAUA
[caricamento massacro in corso]
_attenzione_
_attenzione_
_inserire massacro totale uberpaua entro 7 giorni_
_procedura di fulminamento a distanza inizializzata_
]..@wvertty&l_________#_
:sistema di puntamento completo: Oda Sensei Agganciato:...
Ringo Mogire Beam pronto al fuoco ]

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ti pare il modo di trattarmi solo perchè Smoker appare in due vignette? :cry:
e poi scusa, con tutti i gradi alti presenti mi sa che uno di basso rango come lui non lo si vedrà molto

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
e poi scusa, con tutti i gradi alti presenti mi sa che uno di basso rango come lui non lo si vedrà molto
"basso rango", trovami qualcosa che lo ammazza >_>
Apparte il moige, il mare, l'agalmatolite e senza motivo apparente il fuoco.
Non so perchè, ma Smoker mi è simpatico.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala

Il F-you era per il chan »..»

lo fa a pezzi, quindi muore :O

Anche Aokiji si fece a pezzi nello scontro contro Luffy, così come tutti gli altri Logia alla fin fine. Però, stranezza delle stranezze, tutti hanno la capacità di ricomporsi, non importa quanto "frammentati".

Good Fail ehm good day and goodbye my dear sir :amuse:

@Sabotender: Son sicuro che Fuoco > Fumo perchè il primo può essere la causa del generarsi di monossido di carbonio, che agirebbe come un veleno nel caso in cui si mischiasse a Smoker :D
/poor irony

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Il F-you era per il chan »..»
preferivi essere chiamato come farebbe Camie, Luci-chin? :p

Anche Aokiji si fece a pezzi nello scontro contro Luffy, così come tutti gli altri Logia alla fin fine. Però, stranezza delle stranezze, tutti hanno la capacità di ricomporsi, non importa quanto "frammentati".
non sapevo (o non ricordavo nel caso fosse stato detto) che il frutto di Smoker fosse un rogia ;_;

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
ci ho pensato e mi sono ricordato che coloro che hanno mangiato un rogia hanno un corpo che può essere "intoccabile", quindi era ovvio che lo avesse pure Smoker :push:
scusami per la mia ignoranza Luc-chin :cry:

Veramente tu ti eri dimenticato proprio che Smoker fosse un Rogia, non le caratteristiche di questi ultimi lol:

Pissio ha detto:
non sapevo (o non ricordavo nel caso fosse stato detto) che il frutto di Smoker fosse un rogia ;_;

See? :laugh:

Whatever, almeno ti sei rimesso in carreggiata ora, bravo il nostro baka-pissio :amuse:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
images

NNNGH

pissio ha detto:
ci ho pensato e mi sono ricordato che coloro che hanno mangiato un rogia hanno un corpo che può essere "intoccabile", quindi era ovvio che lo avesse pure Smoker

dimmi, dimmi caro, per caso ti ricordi almeno di cos'è fatto il protagonista? e_e