One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
WHOA, che mattanza! Voglio vedere Rufy cosa pensa di fare in questa battaglia :>

stessa domanda che mi stavo facendo anche io, probabilmente lo avranno trainato sott'acqua per non dare troppo nell'occhio :S
certo che in un capitolo ne sono saltati fuori di frutti del diavolo e meno male che avrebbero dovuto essere una cosa piuttosto rara

Beh, dato che chi ha il frutto del diavolo è più forte rispetto ai comuni mortali, è più facile che arrivi a posizioni di rilievo nella marina e in una ciurma come quella di Barbabianca.
A questo punto mi chiedo se Sengoku non sia fruttuoso anche lui... magari è una colomba :E

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
WHOA, che mattanza! Voglio vedere Rufy cosa pensa di fare in questa battaglia :>

Beh, dato che chi ha il frutto del diavolo è più forte rispetto ai comuni mortali, è più facile che arrivi a posizioni di rilievo nella marina e in una ciurma come quella di Barbabianca.
A questo punto mi chiedo se Sengoku non sia fruttuoso anche lui... magari è una colomba :E

Ma che colomba, sul cappello ha le ali di un gabbiano!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pissio ha detto:
L'orgasmo dei maiali dura 30 minuti

Sengoku a vederlo non sembrerebbe aver un frutto del diavolo visto che a ogni occasione di pericolo se la fa sotto, a meno che non abbia ingerito il frutto Pan-Pan, l'essere mitologico metà uomo metà capra (con le ali di gabbiano, rivisto in puro stile Odiano :p)

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
letto le raw del capitolo 555
iniziano a combattere i shichibukai contro "Oz jr" e c'è un flashback sulla relazione che lo legava ad Ace

Finalmente in lingua comprensibile!
Che dire, i Flottari si mettono all'opera e vediamo Boa usare quelli che penso siano Ferormoni per pietrificare (inoltre ha un gran bel gioco di gambe).
Mi dispiace per Odr Jr, ma come preannunciato da BB era un suicidio...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 555
"troppo forte ma troppo grande"
in sintesi questa è la descrizione di Oars, il gigante che tenta un'azione suicida per liberare il suo amico Ace e che muore (presumibilmente) davanti ai suoi occhi per mano dei Shichibukai

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Interessante come si sta sviluppando. Peccato che alcune scene siano disegnate in maniera sin troppo caotica, tanto da risultare di difficile comprensione. :noworry:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 556 disponibile in inglese
l'idea della Marina è di eseguire l'esecuzione di Ace nonostante il macello che sta succedendo davanti alla base, ma Garp si siede proprio di fianco al "nipote", probabilmente per evitare ciò

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
capitolo 556 disponibile in inglese
l'idea della Marina è di eseguire l'esecuzione di Ace nonostante il macello che sta succedendo davanti alla base, ma Garp si siede proprio di fianco al "nipote", probabilmente per evitare ciò

La butto lì così com'è nella mia testolina.
La nava con Rufy Croc e gli altri sta cadendo dal cielo, non è che finisce che hanno preso tipo una Knock Up Stream per cadere su Marineford?
O scopriremo qualcun'altro con qualche potere strano che ha fatto volare la nave?