One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Spero sia l'ultimo capitolo prima dei tanti agognati scontri… non ce la faccio più, voglio vedere il sangue scorrere a fiumi T_T

Anyway, il flashback sul passato di Ace m'è sembrato alquanto insipido, con una vena di contraddizione con quanto accadde tra WB e Shank. Anche il fatto che Luffy sapesse del padre di Ace m'ha fatto storcere un po' il naso, in quanto è stato un déjà vu di quando Garp rivelò che Dragon era il padre di Luffy stesso.
Per quanto riguarda il potere di WB… stì cazzi O:
Oh, sia come sia, io ora attendo solo le mazzate a profusione, il resto per ora può anche passare in secondo piano :cheesy:

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Eh Lucifer, mi sa che ci siamo, ora inizia la tanto agognata da mesi battle royal!

Comunque sia... wow... Oda che fa un flashback abbastanza rilevante nel giro di 6-7 pagine? Che è successo? :amazed:
Mica male il potere di Barbabianca comunque, anche se avrei preferito l'uomo-scarabeo come dicevo qualche mese fa :noworry:

Teramage

Member
5 Luglio 2008
102
0
6
36
Sardegna
Eh Lucifer, mi sa che ci siamo, ora inizia la tanto agognata da mesi battle royal!

Comunque sia... wow... Oda che fa un flashback abbastanza rilevante nel giro di 6-7 pagine? Che è successo? :amazed:
Mica male il potere di Barbabianca comunque, anche se avrei preferito l'uomo-scarabeo come dicevo qualche mese fa :noworry:

Potrebbe apparire nella prossima puntata di "Mistero" :laugh:
Comunque spero tanto in una decina di capitoli di battaglie e la comparsa di un sacco di poteri nuovi :cheesy:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
letto il capitolo in inglese
inizialmente Ace viene accolto nella ciurma di BB nonostante sia colto perennemente da istinti omicidi verso l'uomo terremoto, il motivo non mi è chiaro sinceramente. Pare però che BB abbia fatto favori un pò ovunque come dimostra Jinbei e raccogliendo pirati in ogni dove facendoli entrare nella sua famiglia. E la guerra ha inizio

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
letto il capitolo in inglese
Perchè sprecarsi con l'inglese quanto c'è già l'italiano da almeno ieri? =P

inizialmente Ace viene accolto nella ciurma di BB nonostante sia colto perennemente da istinti omicidi verso l'uomo terremoto, il motivo non mi è chiaro sinceramente.

Neppure io l'ho ben capito, ma prima Barbabianca dice: "Chi, tra di voi, ha detto che avrebbe preso la mia testa?" quindi magari Ace era a caccia di Barbabianca come cacciatore di pirati (ma ne dubito molto, visto che aveva giù una sua bandiera da pirata) oppure era solo a caccia di gloria & fama

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Perchè sprecarsi con l'inglese quanto c'è già l'italiano da almeno ieri? =P
perchè tutte le scans le leggo sullo stesso sito e comunque a volte le traduzioni in italiano lasciano un pò a desiderare

Neppure io l'ho ben capito, ma prima Barbabianca dice: "Chi, tra di voi, ha detto che avrebbe preso la mia testa?" quindi magari Ace era a caccia di Barbabianca come cacciatore di pirati (ma ne dubito molto, visto che aveva giù una sua bandiera da pirata) oppure era solo a caccia di gloria & fama
anch'io ho pensato alla seconda cosa, purtroppo non è stata spiegata chiaramente, speriamo che Oda lo faccia in seguito perchè non è da lui lasciare buchi nella trama. A meno che non sia perchè Ace è scavezzacollo quanto il "fratello".
A proposito di Luffy, è stupendo vedere con quanta facilità rivela la verità su Ace e poi dice che è un segreto

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
perchè tutte le scans le leggo sullo stesso sito e comunque a volte le traduzioni in italiano lasciano un pò a desiderare
Bè, se si cerca la perfezione nella traduzione, l'unica è rivolgersi direttamente al giapponese, visto che ha delle sfumature a volte difficili da rendere nelle lingue occidentali.
E anche così, non è sempre facile capire appieno che volesse dire l'autore.

A proposito di Luffy, è stupendo vedere con quanta facilità rivela la verità su Ace e poi dice che è un segreto

Tipico del personaggio ^^

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Oggi ho letto da 303 a 318, la parte relativa alla Davy Back Fight. Come intermezzo tra due Story Arc, è stato molto carino da leggere, nonchè divertente. Sotto con quello che verrà adesso. \0/

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Ieri ho iniziato la mia lettura di ONE PIECE NEW EDITION 17. L'ambientazione dello scontro è figa, così come tutta l'atmosfera che circonda questa saga di Drum... ma il nemico è veramente troppo ridicolo.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
perchè non cerchi bene forse =P

Comunque eccolo qua, anche s ein inglese.
The colored pages are of everyone in swimsuits
Chapter title: Battle of the Highest
The two tidal waves are both stopped by Aokiji's Ice Age.
He attacks Whitebeard from the sky with rains of spears made of ice,
but Whitebeard simply punches the air, and shatters all the spears as well as Aokiji himself into pieces.
Because the sea is frozen, the division captains of WB's ship comes down from the ship and walks on it, commenting on how it's become easy to travel on.
(nja assumes they are probably all ability users)
Vice Admirals, with Otsuru and Garp vs division commanders 4~12? (he's not sure)
Mihawk attacks Whitebeard with the world's most powerful swordslash.
But division captain 3 (Jozu?) stops it with his body. He's entire body is made of diamond.
Kizaru flies to the sky too, and uses Yashagarasu? (nja is not sure)
And attacks Whitebeard with multiple rays of beams, but division commander 1 Marco stops all of it. He has blue flames coming out of his body.
It ends with Marco telling him you can't have the king right away you know.
Their fruit names and ability were not explained yet.
Fonte: One piece 553 Spoiler Pics and Summaries, One piece Spoiler 553 - ~One Piece Spoiler Pics and Summaries 553

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Tsk, pure Artemide ha ceduto al lato oscuro della forza.
NO.
Gli spoiler si possono leggere in inglese perchè sono 4 righe in croce, ma il capitolo bisogna goderselo in italiano. Tanto ci sono un sacco di gruppi che lo traducono più o meno bene con diverse velocità: di solito cerco quello che traduce direttamente dal giapponese, per evitare i problemi di una doppia traduzione