Libri Letture

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Ottimo consiglio, è sicuramente più impegnativo con le sue circa 1300 pagine (poi dipende dalle edizioni) :asd:
Comunque il picaresco vero e proprio lo hai col lazarillo e col libro di Quevedo, il Don Chisciotte è già oltre :)
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
finito "lazzarillo de tormes", bellissimo.
inizio "una cosa da nulla" di mark haddon
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Appena finito Serpenti a Sonagli di Welsh, l'autore di Trainspotting.
Non gli dedico un thread perché non se lo merita, il libro si divide in quattro storie slegate tra loro e ad ogni momento ha l'obiettivo di colpire il lettore, solo che è un'obiettivo talmente ricercato che praticamente non li riesce mai.
Insomma, si può allegramente evitare.
 

GPboss95

Nuovo utente
22 Gennaio 2011
30
0
1
io sto leggendo "il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" è bellissimo, surreale e divertente, lo consiglio a tutti
 

Ape Marino

Gerontopliometrista
27 Marzo 2011
15
0
1
Torrazzacoste (PV)
Che ne dite di "Carta straccia" di Gianpaolo Pansa?
Io lo trovo davvero molto interessante!!
Descrive una visione molto realistica del modo in cui si sta trasformando (in peggio!) il giornalismo in Italia negli ultimi 30 anni!!!
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Ultimo libro acquistato (arrivato alcune ore fa): Le cronache del ghiaccio e del fuoco vol 1 omnibus (racchiude i primi 4 libri dell'edizione italiana). E' assolutamente abnorme :asd:
Non vedo comunque l'ora di leggerlo, fortuna che ho il malobrà che mi aiuterà a sorreggere cotanta mole.. :asd: