One Piece

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
A mio parere Orso è stato "costruito" su un corpo umano, alla maniera di c17 e c18, per questo dice che sia "morto". Poi magari nei capitoli precedenti hanno detto il contrario eh, lol non ricordo.
Comunque bel capitolo, anche se ho paura della probabile presenza di flashback nel prossimo.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
A mio parere Orso è stato "costruito" su un corpo umano, alla maniera di c17 e c18, per questo dice che sia "morto". Poi magari nei capitoli precedenti hanno detto il contrario eh, lol non ricordo.
Comunque bel capitolo, anche se ho paura della probabile presenza di flashback nel prossimo.

A meno che con morto intenda che gli hanno cancellato la memoria dopo i fatti di Shabody Island che aiutando Rufy e Co. sia stato considerato traditore!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a meno che morto non significhi pure che in realtà non è mai esistito un individuo con quel nome e che in realtà si è sempre trattato di un cyborg. Oppure che lui è realmente morto e che i Pacifista non sono altro che un clone robotico. Quante ipotesi eh?

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ma Orso non è un pacifista, viene trattato dal manga in maniera diversa da essi :O
Oddio sono uguali e son dei Cyborg tutti, ma hanno poteri (e forza) diversi, e Bartholomew non ha il numero identificativo dei PX. Senza contare che Orso è anche membro della flotta dei 7, che pare che a differenza dei pacifisti abbia un passato al di fuori della marina con tanto di taglia.

Poi vabbeh, in effetti il frutto del diavolo lo possono mangiare anche gli oggetti inanimati (l'arma di Mr. 4), ma secondo me la cosa che lo distingue dai pacifisti è proprio il fatto che lui non è un Cyborg costruito da 0. E poi porta una Bibbia, cosa da non sottovalutare.
Ma sicuramente Oda si inventerà qualcosa di più originale.

O no?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Comunque sia, ora voglio vedere nuovamente Mihawk in azione. Poi mi basta una nottata di sesso rovente con Megan Fox e posso morire felice.

... ... dimenticavo che devo ancora vedere come va a finire Berserk, porca papera »..«

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ebbene, rieccomi qui. Pian piano vi sto raggiungendo.

Letta Thriller Bark, devo dire che a parte un paio di cose, non m'è piaciuta granchè. Come sempre, complimenti a Oda per come ha elaborato il passato di Brook.
Letta anche la parte successiva, con Duvan. Devo dire che quando s'è scoperto chi era, ho riso per parecchio tempo. Ora come ora, sono al capitolo 512, e mi sta venendo assai noia. Per essere precisi è quando dopo averdistrutto la casa per aste, Luffy & Co. si ritrovano a dover affrontare i cloni di Kuma e arrivano anche l'ammiraglio e quell'altro tizio. Questa parte è NOIOSISSIMA.

Spero solo finisca presto.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Ebbene, rieccomi qui. Pian piano vi sto raggiungendo.

Letta Thriller Bark, devo dire che a parte un paio di cose, non m'è piaciuta granchè. Come sempre, complimenti a Oda per come ha elaborato il passato di Brook.
Letta anche la parte successiva, con Duvan. Devo dire che quando s'è scoperto chi era, ho riso per parecchio tempo. Ora come ora, sono al capitolo 512, e mi sta venendo assai noia. Per essere precisi è quando dopo averdistrutto la casa per aste, Luffy & Co. si ritrovano a dover affrontare i cloni di Kuma e arrivano anche l'ammiraglio e quell'altro tizio. Questa parte è NOIOSISSIMA.

Spero solo finisca presto.

Finira' molto presto, e anzi, preparati alla parte piu' eccitante di tutto One Piece. Parlo secondo l'impatto che ha avuto su di me, quindi e' personale, ma e' impossibile non apprezzare quello che accadra' e prendera' vita a breve.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh oddio, l'introduzione di Rayleigh e del secondo ammiraglio è comunque una cosa notevole in quella parte, oltre al fatto che con i Pacifista, le supernove e così via s'è davvero gettata molto benzina al fuoco.
Ora bisogna attendere come si sviluppano le orgasmatiche vicende attuali (XQ__) e vedere poi come il tutto sarà reimpastato da Oda.

@Kaos: ma i tasti delle vocali accentate le hai perse alle solite serate di strip poker tra gay che frequenti? |¦

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Giammai, non voglio più vedeve quelle scene di panico, istevia, indivia ma sopvattutto lussuvia quando avete visto il mio junior da 2.40645e-12 UA. Siete delle bestie. E puzzate anche.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Beh oddio, l'introduzione di Rayleigh e del secondo ammiraglio è comunque una cosa notevole in quella parte, oltre al fatto che con i Pacifista, le supernove e così via s'è davvero gettata molto benzina al fuoco.

Beh, Rayleigh ok, è stato interessante, ma il secondo ammiraglio boh, non mi ha fatto sta grande impressione. Vediamo cosa fa adesso il vecchio Ray, visto che è apparso sul campo di battaglia.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Che capitolone il 560, come immaginavo Kuma non riconosce più nessuno poichè si è fatto cancellare i ricordi, ora è la macchina perfetta (difatti come Kuma dice nel Flashback, "non ci rivedremo più").
Ora Mihawk contro Rufy son prorpio curioso di vederlo, come DoFlamingo/Jaws contro Crocco....
Grande capitolo!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
LoL avete tutti un po' ragione, Teo nel dire che è stato costruito su base umana, Zoro per la cancellazione della memoria e Pissio nel dire che è un pacifista XDXDXD

Comunque vabbè, ora c'è da capire ancora che relazione aveva Ivankov con Kuma, oltre a capire l'intero passato di quest'ultimo con relativo accordo sottobanco col governo mondiale.

Per ora il top è sicuramente Mihawk contro Luffy, però anche Crocodile rimane uber *o*

P.S: Galaxy Wink FTW XDXD

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
oggi ho letto la versione italiana di quando Rufy è stato spedito su Amazon Lily e c'è una vignetta in cui Kuma si avvicina a Rayleigh che sta combattendo con Borsalino e gli dice qualcosa, spero che venga ripreso quel fatto