A cosa stiamo giocando

Teocida

Oltreuomo
Occhio alle bamboline, perché quella delle Armi ad energia si può prendere solo in un dato momento del gioco, e quella della Medicina solo in due occasioni lungo il gioco. Consulta l'ottima guida di Teramage ;)
Per la sfida della Nuka Cola Quantum non farti tanti problemi a cercarle se hai Broken Steel come espansione, dato che potrai scegliere un'abilità in grado di convertire le Cole normali in Quantum (rapporto 10:1). Nel caso tu non abbia l'espansione troverai molte Quantum alla fabbrica Nuka, all'Old Olney; al Paradise Falls e al Super Duper Mart; ma devi comunque esplorare bene la mappa perché non ti basteranno.
Mentre per le munizioni del Blaster, si sono pochissime, se hai preso solo quelle trovate intorno alla navetta precipitata sappi che puoi trovarne altre (a dire il vero poche) a vicino a Fort Bannister e dentro Fort Indipendece; se poi hai anche le espansioni Broken Steel e Mothership Zeta ne troverai anche là.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dungeon finale di Tales of Rebirth. Dai che sto per concludere il più bel gioco che ho affrontato da quando ho comprato la PSP ad oggi *w*

pissio

Osservatore di eclissi
appena finito God of War III in modalità difficile. Già questa mi ha fatto penare, figurarsi la modalità Caos....

comunque, dopo aver visto il finale, una domanda sorge spontanea:
contro chi si metterà la prossima volta Kratos? Contro Atena e Dionisio? D:

artemide86

...lunatica...
Finito o quasi God of War 2 mi dedicherò sicuramente a Valkyrie Profile Cotp così finisco tutti i capitoli della saga

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Occhio alle bamboline, perché quella delle Armi ad energia si può prendere solo in un dato momento del gioco, e quella della Medicina solo in due occasioni lungo il gioco. Consulta l'ottima guida di Teramage ;)
Per la sfida della Nuka Cola Quantum non farti tanti problemi a cercarle se hai Broken Steel come espansione, dato che potrai scegliere un'abilità in grado di convertire le Cole normali in Quantum (rapporto 10:1). Nel caso tu non abbia l'espansione troverai molte Quantum alla fabbrica Nuka, all'Old Olney; al Paradise Falls e al Super Duper Mart; ma devi comunque esplorare bene la mappa perché non ti basteranno.
Mentre per le munizioni del Blaster, si sono pochissime, se hai preso solo quelle trovate intorno alla navetta precipitata sappi che puoi trovarne altre (a dire il vero poche) a vicino a Fort Bannister e dentro Fort Indipendece; se poi hai anche le espansioni Broken Steel e Mothership Zeta ne troverai anche là.

Grazie mille Teocida, mi hai dato della gran belle informazioni!
Purtroppo non ho le espansioni anche se so che meritano quindi vorrei procurarmele al più presto. Le bamboline da te citate sono già in mio possesso per fortuna :p

Creed

Member
Mi sto drogando di quel fottuto capolavoro che è FF7, in italiano *_*
Junon Town, livellando abbestia.

Teocida

Oltreuomo
Poggiato la mia fidata trivella da Big Daddy, disintossicato da tutto l'Adam ingerito ed uscito da Rapture, inforco un Stetson da 10 dollari, piglio due colt calibro 44 e mi appresto a galoppare per il far west di Red Dead Redemption!

Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Finito o quasi God of War 2 mi dedicherò sicuramente a Valkyrie Profile Cotp così finisco tutti i capitoli della saga

Grande gioco VP, qualsiasi cosa tu abbia bisogno guarda la guida che avevo fatto e chiedi pure, quel gioco l'ho sviscerato!
Per quanto mi riguarda, dopo aver platinato Bayonetta, mi apresto a paltinare Resident Evil 5 e nel mentre mi distraggo con Dissidia su PSP e Metroid Prime Trilogy su Wii

teo9

Alpha and Omega
com'è Dragon Age? sarei interessato all'acquisto
A me è piaciuto discretamente. Io non posso fare paragoni perchè non sono esperto del genere ma la trama mi è piaciuta e comprende un pò di possibilità di scelta, però non ti spinge ad andare avanti perchè è troppo facile. Io l'ho finito a fatica