A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Ho platinato Batman Arkham Asylum.Ora aspetto con calma,senza spender altri soldi,senza essere impaziente...Peace Walker.Anzi mi dimenticherò del suo rilascio finchè non mi recherò alla feltrinelli o al negoziante di fiducia e lo minaccerò di morte se non ci sarà una copia in magazzino.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Anzi mi dimenticherò del suo rilascio

Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno. Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno. Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno. Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno. Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno. Peace Walker è già disponibile in America. Peace Walker uscirà in Europa il 17 giugno.

=P

Comunque, pare che alla versione occidentale abbiano dato una leggera pompatina alla difficoltà. Un boss che nella versione giapponese piallai senza problemi di sorta, a parità di equipaggiamento non riesco a piallarlo mo. Ho perso già 4 volte.

andxel

Zero Shift
Comunque, pare che alla versione occidentale abbiano dato una leggera pompatina alla difficoltà. Un boss che nella versione giapponese piallai senza problemi di sorta, a parità di equipaggiamento non riesco a piallarlo mo. Ho perso già 4 volte.
Azzardati a dirmi chi è quel boss e io...Anzi,esistono boss che non siano macchine?Perchè non si è visto nulla del genere nei trailer.

X a n D e r

Nuovo utente
com'è Dragon Age? sarei interessato all'acquisto

Non avendolo finito non posso darti un opinione "finita" ma dall'alto delle mie 8 ore giocate posso dire che è un ottimo prodotto, ottima grafica, ottima giocabilità, ottimo anche il fatto di poter affrontare sei storie diverse, personalmente ho scelto la storia del mago, è interessante vedere anche lo sviluppo della faccenda, quindi ribadisco quanto detto in precedenza è un ottimo prodotto.

P.S: Sono convinto di aver errato nel quotare, gentilmente qualcuno può porre rimedio al mio errore?Purtroppo sono inesperto in questo campo u . u

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Azzardati a dirmi chi è quel boss e io...Anzi,esistono boss che non siano macchine?Perchè non si è visto nulla del genere nei trailer.

Si, esiste. Ma lo metto sotto spoiler. Non rompere (o rompete nel caso lo faccia più di uno) se leggete

The Boss. Ma è un discorso piuttosto particolare, perché pur essendo tale, non sono riuscito a consideratlo una "macchina".

Omega

Dormo sulla collina
Noooo, mi hai spoilerato il gioco! Come ti sei permesso! Ti bannerò! Ti odierò! Ti rinnegherò! Anzi no, peggio: ti tolgo l'amicizia da facebook D:

andxel

Zero Shift
Non ti offendi se non leggo,vero Cyren? D:
Sono troppo hyppato per rovinarmi tutto sei giorni prima dell'uscita del gioco D:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma avendo specificato che era uno spoiler (e di quelli grossi), ho messo in conto che non avresi potuto leggerla, indi non mi sentirei offeso se tu non leggessi.

Parlando d'altro, sono arrivato al secondo boss principale della trama. Vediamo quanto tempo ci metterò a buttarlo giù, questa volta. Spero che il LAW e l'RPG2 facciano il loro lavoro come si deve.

TheBigJoz

Nuovo utente
In questo periodo sto giocando a Mass Effect (PC), Battlefield:Bad Company 2 (PC) in multi, MW2(PC) in multi, Metro 2033(PC).

andxel

Zero Shift
Dopo aver platinato Batman Arkham Asylum ho ripreso un secondo Resistance 2.Dopo una giocata di mezz'ora bastata a ricordarmi perchè l'avevo messo da parte ho ripreso il versus di RE5.Il problema è che quel gioco l'ho esplorato da cima a fondo per mesi dunque non mi attira più neanche l'online.Perchè mancano ancora cinque giorni al diciotto!?