One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
ma in teoria coloro che hanno ingoiato un frutto del diavolo non dovrebbero soffocare in acqua? Perchè allora non si spiega come abbia fatto Rufy a non affogare dopo l'aiuto che gli ha dato Jinbei. Interessante comunque che si presenti da solo contro gli ammiragli. Preparatevi al 4th gear \o/

Si ma il tempo è stato poco per il trsporto nella colonna d'acqua, difatti quando l'acqua sparisce Rufy è affannato!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Strano a dirsi, ma la penso come Pissio. Prevedo ALMENO il 4th gear. Ma tanto sarà inutile, Ace imho crepa.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Beh, ma WB è scontato che muoia. Ma io resto della mia idea e spero che accada. Si, sono uno ******* infame, lo so.

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Oddio son molto sfiduciato rispetto al prossimo capitolo.
Spero davvero che Oda non mi tiri fuori un ennesimo gear, si arriverebbe davvero al ridicolo. Già i gear inferiori avevano conseguenze sulla vita e salute di Rufy e son stati sdoganati alla grande, mi immagino il prossimo. Praticamente sta accelerando i power up dei super sayan.
Spero invece che si rifugi in corner con l'ambizione, che già non mi piace, ma sarebbe la scappatoia migliore nel caso di un combattimento (che peraltro Rufy NON potrebbe vincere credibilmente vista la disparità di forze e di numero).
Ma tanto Oda interromperà la battaglia come contro Mihawk.

Non darei così scontato che morirà qualcuno, o almeno, così è sempre successo nel manga e così presumo che succederà ancora :cheesy:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Letto anche il capitolo Strong World (quello del decimo film) sembra disegnato dallo stesso Oda e vale la pena leggerlo anche solo per vedere la maggior parte dei personaggi giovani di vent'anni, inoltre si scopre che non è vero che Impel Down è sempre stata la prigione più sicura al mondo, poichè era già fuggito qualcuno!
Bellissimo Mihawk giovane, che ridere!!! :nuts:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Concordo. QUando ho visto Mihawk da giovane ho detto: Ma questo chi ***** è? D=

Poi devo dire che questo Golden Leo mi interessa assai. Spero che Oda in qualche maniera lo reinfili nel Manga D=

Però, ora che ci penso, una delle cose da lui dette m'ha fatto riflettere. Il fatto che Roger sia stato arrestato (apparentemente) facilmente. Qualcosa qui sotto puzza. AAAAAAAAAAAANYWAY, sono l'unico che tra Leo e BB ha notato una somiglianza del viso? D=

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Letto anche il capitolo Strong World (quello del decimo film) sembra disegnato dallo stesso Oda e vale la pena leggerlo anche solo per vedere la maggior parte dei personaggi giovani di vent'anni
Senza "sembra", Strong World è disegnato dallo stesso Oda. E per quanto mi riguarda è valsa la pena di leggerlo per il solo Leon d'Oro, che certamente ricoprirà un ruolo molto importante in futuro (è evidente che non si è trovato altro modo di inserire 'sto personaggio se non ricorrendo a un capitolo zero). Tutto il resto è uno spreco di pagine, l'unica vignetta che salvo è questa:

95873320.png

ma solo perché mi ha fatto morire.^^

Però, ora che ci penso, una delle cose da lui dette m'ha fatto riflettere. Il fatto che Roger sia stato arrestato (apparentemente) facilmente. Qualcosa qui sotto puzza. AAAAAAAAAAAANYWAY, sono l'unico che tra Leo e BB ha notato una somiglianza del viso? D=
Eh? Mi par di ricordare che Roger si sia consegnato di sua sponte, quella della cattura è una minchiata messa in giro dalla Marina per farsi bella e forte davanti al mondo intero.
Circa la somiglianza di Shiki con Newgate, io ce la vedo maggiormente con Barbanera (a meno che quel "BB" non stia per Blackbeard).

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Come personaggio e' fantastico Shiki, sia per aspetto che per vestiti, mi piace tantissimo.

Piu' che altro, sapete dirmi se il film Strong World abbia a che fare con la trama di base o se e' un semplice movie che non segue il manga?

YouTube - One Piece: Strong World - Long Trailer (RAW)

Da quello che ho capito è l'unico film finora che abbia la supervisione del maestro Oda in persona, inoltre sembra che sia collegato alla trama principale e non sia un classico OAV filler

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Tornando al capitolo pure io ho qualche perplessità su Rufy Vs i 3 ammiragli. Un gear 4° spero proprio che non appaia, magari si ricorrerà a un deus ex machina un po' più accettabile ^^'

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
appena letto il Strong World, bellissimo vedere certi personaggi da giovani, specialmente Lucci che non pensavo avesse già allora con sè il piccione. Do Flamingo invece con quegli occhiali ricorda Cid di FFVII
poi vabbè, le stesse cose che ha detto Tear con quella vignetta che è incredibile :D

strano però che nessuno si sia stupito che Sengoku abbia combattuto quando è sempre stato dipinto come uno che preferiva scappare dai conflitti