A cosa stiamo giocando

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Dopo qualche partita alla versione DSi di Hero of Sparta per necessità di reecensione riprendo in mano Just Cause 2, del quale devo completare ancora qualche missione. Tornare a seminare il caos a Panau dopo un po' di pausa è tutto sommato sempre divertente!
 

Omega

Dormo sulla collina
Accantono Demon's Souls che va ad affiancarsi a Final Fantasy XIII, Resonance of Fate e ForzaMotorsport 3, per iniziare Naughty Bear \o/

Non è roba per me Naughty Bear: accantonato e abbandonato. Non si riprende più.
Stasera attacco un po' Lego Harry Potter Anni 1-4
 

Zoro83

Lo Zio
Non è roba per me Naughty Bear: accantonato e abbandonato. Non si riprende più.
Stasera attacco un po' Lego Harry Potter Anni 1-4

Se lo accantoni lo prendo io Naughty Bear son troppo curioso di provarlo....

Grabde Jed finalmente entrato nel mondo PS3, poi con Heavy Rain ottimo acquisto!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
proseguo con PoP the Forgotten Sands, ma mi sono imbattuto in un bug: dopo esser morto ha caricato dal precedente checkpoint. il problema è che dopo il respawn la porta che debbo prendere è chiusa, e non esiste modo di tornare indietro all'interruttore che la apre senza precipitare nel vuoto. in settimana ci rimetterò mano ma se non c'è modo di proseguire invece di ricominciare tutto disinstallo e basta.

parlando di pc, oggi ho ricominciato FF10, più che altro come test di funzionamento per l'emulatore PS2 ! il risultato è improponibile sul mio pc, decente sul netbook, ottimo sul laptop (a parte un considerevole carico sulla cpu). devo vedere se lo continuerò oppure no. l'idea è quella di giocare a FF12 International Zodiac job System: la license board rinnovata e il job system decente dovrebbero fungere da stimolo sufficiente e farmelo finalmente portare a termine.

ho idea che questa estate recupererò qualche titoletto ps2 che mi ero perso anni fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mi sto chiudendo con tanto piacere a Tiger Woods PGA tour su iphone.
E chi l'avrebbe mai detto che sarei riuscito a chiudermi pure su un gioco di golf °_°
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dopo un'eternità che lo avevo sullo scaffale a prendere polvere mi sono deciso a mettere Star Ocean: First Departure dentro la mia PSP.
Oggi ho fatto un paio di ore di gioco quindi è ancora presto per giudicare anche se le prime impressioni sono molto buone e il gioco sembra meritare abbastanza.
Vedremo come evolverà la storia.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Kotor e Mass Effect 1 e 2 per poi passare a Dragon Age, un pò di sano zapping in casa Bioware ;)
 

il principe

Active Member
Dopo un'eternità che lo avevo sullo scaffale a prendere polvere mi sono deciso a mettere Star Ocean: First Departure dentro la mia PSP.
Oggi ho fatto un paio di ore di gioco quindi è ancora presto per giudicare anche se le prime impressioni sono molto buone e il gioco sembra meritare abbastanza.
Vedremo come evolverà la storia.

Io l'ho finito e tempo fa e per quello che ho capito la storia non è granchè..
 
Top