A cosa stiamo giocando

Aki

Gray Warden
Beh God of War nemmeno a me e` piaciuto l'ho trovato un po` monotono, ma più che altro e` perche` non mi interessava molto come saga!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
continuo ghost of sparta...è il peggior acquisto di questo 2010 assieme a resonance of fate per quanto mi riguarda...

Non ti piace god of war? com'è possibile? secondo me è il gioco migliore per ora in circolazione che ha attratto migliaia di giovani, nel giocarci è un gioco davvero interessante perchè scopri la vecchia cultura di alcune civlità tramite gioco. i loro miti :push:
 

Yevon

One Winged Angel
Non ti piace god of war? com'è possibile? secondo me è il gioco migliore per ora in circolazione che ha attratto migliaia di giovani, nel giocarci è un gioco davvero interessante perchè scopri la vecchia cultura di alcune civlità tramite gioco. i loro miti :push:

Diciamo che non è proprio così vista la pesante rielaborazione attuata dai Santa Monica... :D
Ciò non toglie che il primo God of War vivesse di un fascino tutto particolare proprio grazie alla singolare capacità di riprodurre elementi mitologici tanto curati. Poi vabbè, il livello qualitativo è andato calando, ma le vette su cui si viaggia sono sempre piuttosto alte :)
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
in questi giorni sto giocando a New Vegas anche se, a differenza del predecessore, non mi sta prendendo molto. Forse mi aspettavo qualcosa di + bah. E poi continuo a giocare partite di club online a fifa 11, è divertentissimo nonostante i giochi di calcio non siano la mia passione
 

Gabos

Nuovo utente
Ho iniziato da pochi giorni Persona 3 e mi sta piacendo un sacco.
Il sistema di gioco basato sui social link è davvero figo, così come lil modo in cui sono state suddivise le giornate.
Forse l'unica cosa che mi ha convinto poco è il fatto che risulta un po' monotono esplorare il Tartarus, visto che al momento, dove sono arrivato io, è tutto uguale.
 

teo9

Alpha and Omega
Ho iniziato da pochi giorni Persona 3 e mi sta piacendo un sacco.
Il sistema di gioco basato sui social link è davvero figo, così come lil modo in cui sono state suddivise le giornate.
Forse l'unica cosa che mi ha convinto poco è il fatto che risulta un po' monotono esplorare il Tartarus, visto che al momento, dove sono arrivato io, è tutto uguale.
Sarà sempre tutto uguale, ma la trama merita

BTW, Birth By Sleep. sto facendo la storia di Ventus e il gioco non è male, anche se odio a morte il protagonista
 
Top