A cosa stiamo giocando

federossoblu

Ant of the Sky
Oggi ho ripreso in mano Fifa 10 per continuare la stagione professionista con Federico D'Ambrosio (io), mitico capitano dell'HSV e della nazionale italiana a soli 17 anni :p
 

Yevon

One Winged Angel
ma io credo che KH sia tutto bello, tutti sullo stesso livello, l'unico un pò basso è il 358/2 days
Ritengo Chain of Memories un dolore per l'anima da giocare, il due invece si è perso un pò troppo in sboronaggini (fai tutto con il tasto triangolo). Per 358 non posso dir nulla visto che non l'ho giocato. Ah, come non parlare poi dell'immondizia che è Birth By Sleep? :)
Oggi ho ripreso in mano Fifa 10 per continuare la stagione professionista con Federico D'Ambrosio (io), mitico capitano dell'HSV e della nazionale italiana a soli 17 anni :p
il calciatore più precoce della storia :D
 

cafe89

Nuovo utente
Io sto giocando a Little Big Planet, finendo tutte le missioni di caccia di Final Fantasy XIII, e sto rifacendo Darksiders in modalità apocalittica per ricevere l'ultimo trofeo per platinarlo *_*
 

Sarblade

MMORPG Staff
Io ho trovato il coraggio di giocare Assassin's Creed 2 (stava sul comodino da mesi) e devo dire che a differenza del primo, mi sta piacendo di più...
Per il resto in questo periodo è noia totale =| halo reach per fare 1000 punti.. Guild Wars per finire alcune cose..
Ah, giusto Dawn of War 2 e l'espansione.. (aspettando trepidante il nuovo gioco di war40k per xbox)
 

gioseph

Active Member
pensandoci mi sa che è quasi vero che premendo triangolo con i quick time event si distruggono facilmente molti boss... comunque a me piace molto lo stesso, poi dopo aver finito il primo KH di nuovo da poco non potevo non iniziare anche il secondo XD
 
Top