GabrixEnte
Active Member
ma io credo che KH sia tutto bello, tutti sullo stesso livello, l'unico un pò basso è il 358/2 days
Ritengo Chain of Memories un dolore per l'anima da giocare, il due invece si è perso un pò troppo in sboronaggini (fai tutto con il tasto triangolo). Per 358 non posso dir nulla visto che non l'ho giocato. Ah, come non parlare poi dell'immondizia che è Birth By Sleep?ma io credo che KH sia tutto bello, tutti sullo stesso livello, l'unico un pò basso è il 358/2 days
il calciatore più precoce della storiaOggi ho ripreso in mano Fifa 10 per continuare la stagione professionista con Federico D'Ambrosio (io), mitico capitano dell'HSV e della nazionale italiana a soli 17 anni
quella cagata di ghost of sparta
Già uscito?Caxxo,devo aver perso sul serio ogni interesse per GOW dopo essermi perso il 3.
Ahahah, descrizione fantastica balthier xDesce domani però l'ho comprato oggi...è tutto grigio dannazione, ed è tutto "nebbioso", fa venir mal di testa a giocarci
ho rispolverato la ps 1 e domani inizio final fantasy 7
continuo ghost of sparta...è il peggior acquisto di questo 2010 assieme a resonance of fate per quanto mi riguarda...