A cosa stiamo giocando

andxel

Zero Shift
Ho finito da buono Bioshock 2.Mi è durato e piaciuto parecchio come il primo,ora sono curioso di vedere che direzione prenderà la serie con Infinite,anche se c'è da dire che sarà difficile eguagliare la bellezza di quella Rapture sottomarina tanto inquietante e affascinante.

Grahf

the emperor of darkness
Sono un bravo bimbo e ho iniziato Gears of War. Spero di finirlo presto

se non mangi per le 9 sei già bello che alla seconda run :rotfl:

io comunque sono al penultimo dungeon di skies of arcadia, santo dio è incredibile come giochi così vecchi siano ad un livello assolutamente superiore rispetto alle porcate odierne

Bahamut Zero

Dreamcaster
se non mangi per le 9 sei già bello che alla seconda run :rotfl:

io comunque sono al penultimo dungeon di skies of arcadia, santo dio è incredibile come giochi così vecchi siano ad un livello assolutamente superiore rispetto alle porcate odierne
a proposito di porcate odierne sto portando avanti in parallelo FFXIII-2 con Vagrant Story. pensate un po' che paragoni.... :s
comunque a breve arriverà The Last Story a fargli compagnia

lulu89marika

Nuovo utente
Presi Oggi Uncharted 3, Catherine e Dark Souls limted... inizio con Catherine e Uncharted... appena finiti mi dedico solo e soltanto a Dark souls!!!

Grahf

the emperor of darkness
sono al dungeon finale di skies of arcadia, oddio, ODDIO! capolavoro a prescindere, d'ora in poi devo fanboyzzarlo

Uno dei tanti

Radical Dreamers
asd l' avevo immaginato io.. però non conoscendo Castlevania, non ero sicuro..

Io comunque ora è una settimanella che non gioco, mi sono fermato a Twilight Princess dopo aver recuperato il terzo frammento di specchio.. però stasera, dopo 2-3 mesi, riaccenderò la ps3 perchè mi prestano Uncharted 3, quindi vedrò di giocarci e finirlo nei prossimi 2-3 gg :D