Ma sul serio. Più ci penso e più cado nello sconforto, non riuscirò mai ad accettarlo.Sabo, si vede che per i programmatori è troppo difficile implementare una funzione come "ESC -> Salva partita".
Certo che è visibile, ci mancherebbe altro! Il problema è che è un sistema assolutamente cretino e scomodo da morire per un gioco del genere. Voglio dire, per un gioco abbastanza lineare o a istanze come Super Mario Galaxy o Final Fantasy XIII andrebbe anche bene, ma in AA! Con tutte le cosette nascoste che si possono fare e scoprire in giro per la mappa, come fai a mettere un sistema di salvataggio che ti obbliga a raggiungere dei punti che non sai neanche dove stanno di preciso?Io ricordo che l'iconcina dell'autosave era visibile... Oppure mi sto confondendo con arkham city..
tapa che?
Final Fantasy XII International: Il mio Vaan Shikari spacca i culi senza se e senza ma, anche se a causa dei contenuti delle anfore modificati rispetto all'originale, niente Mage Masher nei Canali di Garamsythe, avrei gradito un piccolo boost di attacco, anche se comunque Balthier e Fran (che non ho ancora "classato"), facevano il loro sporco lavoro. Boss buttato giù come niente, adesso mi trovo nei Dungeon di Nalbina. Forse forse staera vado avanti e fo pure le Gallerie di Barehim.