A cosa stiamo giocando

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Son andato un po' avanti a Mass Effect (non molto, mi sono dedicato principalmente ad alcune missioni secondarie nella Cittadella) fino a quando promuovono Shepard a Spectre.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Devil Survivor 2: Sono a circa metà del 3° giorno, poco più di 7 ore di gioco. Ho cappellato alla grande (e non riesco a capire dove, però), perché a prescindere da qualsiasi cosa faccia,
Jungo schiatta, non riesco a salvarlo
. L'unica cosa positiva della sessione di questa sera è che son riuscito finalmente a creare una caterva di demoni decenti via fusione e son riuscito a crackare tutte le Elemental Dance tranne Holy, che rientra nell'Allmighty.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho iniziato Bayonetta.
È un vero spasso, ma c'è da dire che vivo nel terrore che qualcuno mi veda mentre Bayonetta si mette a fare un numero dei suoi.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
continuo The Last Story, ho finalmente fatto fuori Mitra naturalmente per tornare punto e a capo con Atar. però stavolta andrà meglio
Ho iniziato Bayonetta.
È un vero spasso, ma c'è da dire che vivo nel terrore che qualcuno mi veda mentre Bayonetta si mette a fare un numero dei suoi.
succederà. a me sono entrati tutti in stanza a parlarmi misteriosamente attratti da me proprio durante lo scontro finale, ti puoi solo immaginare in che condizioni era bayonetta.
 

andxel

Zero Shift
Dopo aver finito una seconda volta Castlevania per recuperare giusto qualche obiettivo terminando le prove sbloccate alla fine del primo gameplay,ho provato stamattina Uncharted 3.Graficamente è spettacolare e il gameplay è il solito,il che è un bene,anche se devo ammettere che speravo in qualche piccola aggiunta,sà troppo di già visto.Però è presto per parlare sono solo al quinto capitolo e il livello del flashback è stato davvero una trovata simpatica.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggi mi sono dedicato a ToS, dove ormai le cose stanno pian piano volgendo al termine e a FFXII, dove ho completato la tomba di Raithwall, gli eventi della Shiva e sono tornato a Rabanastre, dove ho intenzione di dedicarmi a qualche Missione di Caccia.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sto continuando Gears of War, dovrei essere a metà: procedo come una locusta in quanto a velocità un po' perché sto giocando a modalità difficile, un po' perché non mi ha appassionato molto.

Nel frattempo dovrei riprendere Final Fantasy IV su DS perché avevo fatto un'oretta prima del Game Over iniziale che mi ricordasse di non aver mai salvato dall'inizio. Troverò la forza, lo so.

Poi ho riesumato la PSP per iniziare God of War Il Fantasma di Sparta. Restano fermi su Wii Xenoblade Chronicles e su PS3 Uncharted 2, ma per fortuna c'è mio fratello che ogni tanto mi tiene compagnia e gioca a Jak & Daxter HD Collection, quindi mi fa sentire come se stessi giocando, sebbene stia lavorando nel mentre
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito Chtulu saves the world anche in modalità angel e finito anche Trauma, credo che le critiche rivolte a quest'ultimo siano tutte sacrosante.
 

teo9

Alpha and Omega
messo in pausa nocturne per mass effect 3, ogni tanto faccio qualche partitina a super meat boy, davvero divertente
 

EvilKiwi

Member
In questi giorni stò giocando a Deadly Premonition, a mio parere è un giocone, non è per tutti forse, ma è una delle migliori esperienze videoludiche che mi sono capitate da un po' di tempo a questa parte. Sono quasi alla fine, ma credo che rimarrò ancora per un po' a Greenvale, voglio completare tutte le quest secondarie e finire il mio album di figurine :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora... Giocato un paio d'ore a FFXII. Dovrei dirigermi alla Giungla di Golmore per continuare durante la trama, ma mi sono fermato a Rabanastre per completare qualche Missione di Caccia.

Mentre su PC, oltre a continuare pian pianino con Mass Effect, ho terminato in un'unica sessione HL2: Episode One, solamente per levarmi lo sfizio di completare gli obiettivi "The One Free Bullet" e "Pacifist". Me ne mancherebbero altri 3, ma non m'interessa prenderli.
 
Top