A cosa stiamo giocando

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Allora... Giocato un paio d'ore a FFXII. Dovrei dirigermi alla Giungla di Golmore per continuare durante la trama, ma mi sono fermato a Rabanastre per completare qualche Missione di Caccia.

Mentre su PC, oltre a continuare pian pianino con Mass Effect, ho terminato in un'unica sessione HL2: Episode One, solamente per levarmi lo sfizio di completare gli obiettivi "The One Free Bullet" e "Pacifist". Me ne mancherebbero altri 3, ma non m'interessa prenderli.

Appena arrivi al villaggio delle Vieira, fermati un pò e goditi quel capolavoro di musica..

Io l' altroieri, dopo una settimanella di pausa, ho fatto cap 20 e 21 di The Last Story.. magari oggi continuo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Appena arrivi al villaggio delle Vieira, fermati un pò e goditi quel capolavoro di musica..

Io l' altroieri, dopo una settimanella di pausa, ho fatto cap 20 e 21 di The Last Story.. magari oggi continuo

Ce ne vorrà un po'. Mi sono impuntato che devo completare le Missioni di Caccia disponibili, tra cui la fottuta Mousse Bianca (accettata per sbaglio, ma adesso mi impunto e la ammazzo) e la Guiltarta nella pianura di GIza (fattibilissima, dovrei solo recuperare qualche Scheggia Hastega in più per continuare a tenere il buff attivo).
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Finito Devil May Cry 4, per me è stata una mezza delusione sia per quanto riguarda la trama che il gameplay.
Son finalmente riuscito a battere Fake-Riku su KH:CoM, ora tocca a Larxene. Ma è possibile che dal livello 62 in poi non si possa più aumentare la vita? Ora ho solo la possibilità di aumentare i CP.
Infine ho provato sia Condemned 2 e Vanquish, il primo l'ho scartato dopo il primo capitolo perché sono un cagasotto, il secondo mi sta piacendo ma prima di iniziarlo intendo finire FFXIII.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito ToS, ma ho creato un Clear Data a parte per completare quelle side quest che ho lasciato in sospeso. Probabilmente nel Weekend le finirò. Non finirò il gioco al 100% però.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ho appena finito God of War Il Fantasma di Sparta.

Titolo molto bello che mi è piaciuto più di God of War 3 per Ps3, che nemmeno ho finito. Non solo ho riscoperto una buona passione per la saga (non per Kratos, una delle protesi digitali che meno sopporto), ma anche per la PSP, che avevo abbandonato da troppo tempo. Vedrò di recuperare qualche titolo per questa console una volta finita la lista dei 49 giochi ancora da finire (diminuiscono a vista d'occhio *-*)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Sto giocando Skyward Sword su Wii, ci mette un po' a decollare..la parte iniziale sembra infinita :asd:
Superata quella è comunque un capolavoro :sisi:
Alterno poi con Layton e il richiamo dello spettro, che gioco sul 3DS da quando il mio DS ha tirato le cuoia :(
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ce ne vorrà un po'. Mi sono impuntato che devo completare le Missioni di Caccia disponibili, tra cui la fottuta Mousse Bianca (accettata per sbaglio, ma adesso mi impunto e la ammazzo) e la Guiltarta nella pianura di GIza (fattibilissima, dovrei solo recuperare qualche Scheggia Hastega in più per continuare a tenere il buff attivo).

Farai tutto tranquillamente.. se FF XII l' ho finito al 100% anche io che sai che non sono il tipo da spolarli così i giochi.. :asd: [però in quel periodo FF XII mi stava piacendo.. bo penso fosse tutto dovuto ad ambientazioni e colonna sonora ..ah, poi ovviamente, volevo anch' io la girasole <3]
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dato che m'hanno prestato una Wii, ho provicchiato un po' alcuni dei giochi che m'hanno prestato (In tutto sono solo jRPG: Baroque, Arc Rise Fantasia, Xenoblade, ToS 2, Oopona, Murasama).

Ho provicchiato tra ieri ed oggi Arc Rise Fantasia e la prima impressione è positiva.

Oggi ho giocato per 40-45 minuti a Xenoblade... Ho notato che ho fatto più Level Up camminando in giro che combattendo (e mi fermavo a mazzolare ogni bestiola che spuntava a schermo). L'ho spento, l'ho rimesso nella custodia e non lo toccherò mai più. È semplicemente inaccettabile una cosa del genere.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oggi ho giocato per 40-45 minuti a Xenoblade... Ho notato che ho fatto più Level Up camminando in giro che combattendo (e mi fermavo a mazzolare ogni bestiola che spuntava a schermo). L'ho spento, l'ho rimesso nella custodia e non lo toccherò mai più. È semplicemente inaccettabile una cosa del genere.

Questa cosa succede solo a inizio gioco e credo sia voluta per far capire al giocatore l'importanza dell'esplorazione.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
muramasa sta a jrpg tanto quanto un castlevania .-.

e giusto per non deragliare dal topic, mi diletto ancora con occasionali partite a castlevania HoDes
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, Enigma, Murasmasa è classificato un po' ovunque sotto quella categoria. Se magari poi si rivelerà più altro che jRPG, sarò il primo a farlo notare.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte il level up dei pg non ha nulla di JRPG.

Quanto basta per definirlo tale. È lo stesso discorso di Zelda, solo all'inverso: Zelda ha elementi da jRPG, ma non ha un sistema a Level Up, indi non è un jRPG. Muramasa avrà anche pochi elementi da jRPG ma se c'è il sistema a Level Up, è tale.
 
Top