Va bè se fai una classifica così non capisco perchè proprio FF VIII all' ultimo posto
Perché di quel titolo mi piace solo l'OST e come disse il figlio famoso di un falegname
"Non di sole OST vive l'uomo"
FFV sotto altri titoli... Non si può vedere *facepalm*
Anyway:
FFXII: Son arrivato a Mt. Bur-Omisace
Devil Survivor 2: sono praticamente alla fine del sesto giorno, devo battere il boss e decidere il finale. Dovrei avere disponibili tutti e 4 i percorsi, ma penso che sceglierò tra quello di Yamato e quello dell'Anguished One.
Arc Rise Fantasia: Kopin Village.
Lo so e faccio mea culpa, ma oltre ai vari incontri con Gilgamesh e il sacrificio di Galuf non mi ha preso come quando lo finii l'ultima volta.
E contrariamente a te se giudico un gioco soggettivamente non metto al primo posto il gameplay, sennò le prime 3 posizioni sarebbero ovvie (FFV,FFX-2,FFIII)
btw,
sono arrivato alla 5° missione con Vanquish e per ora mi fermo quì per cercare di finire Grandia II, combattere assieme a Mr. Krab è una figata, è il primo doppiaggio che non mi fa accaponare la pelle.
Con il DS mi son fermato con il CoM, Larxene è tosta e non trovo la combo giusta per toglierli molti hp, ho ripreso FFV che avevo rincominciato quest'estate, dopo due giorni di allenamento ho finalmente ucciso Omega Weapon, ora tocca a Shinryu se solo trovassi più Coral Ring, da chi si droppano/rubano?