A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
i gusti sono gusti ma...il XIII più in alto del IV o del V? :weird:

Lo so, può sembrare una bestemmia, ma così a caldo il XIII mi ha divertito di più del IV ed emozionato di più del V, soprattutto per la frenesia e la difficoltà dei combattimenti e per il background dei personaggi.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFV sotto altri titoli... Non si può vedere *facepalm*

Anyway:

FFXII: Son arrivato a Mt. Bur-Omisace

Devil Survivor 2: sono praticamente alla fine del sesto giorno, devo battere il boss e decidere il finale. Dovrei avere disponibili tutti e 4 i percorsi, ma penso che sceglierò tra quello di Yamato e quello dell'Anguished One.

Arc Rise Fantasia: Kopin Village.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Anche io mi sto dedicando a Devil Survivor 2. Come al solito mi sta piacendo molto, ma non mi illudo che non vada a finire con un abbandono come accaduto coi predecessori.
Tanto per rendere più drammatico il distacco, stavolta ho abbastanza power levellato, il che mi sobilla dolci illusorie speranze.

Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Va bè se fai una classifica così non capisco perchè proprio FF VIII all' ultimo posto

Perché di quel titolo mi piace solo l'OST e come disse il figlio famoso di un falegname "Non di sole OST vive l'uomo"
FFV sotto altri titoli... Non si può vedere *facepalm*

Anyway:

FFXII: Son arrivato a Mt. Bur-Omisace

Devil Survivor 2: sono praticamente alla fine del sesto giorno, devo battere il boss e decidere il finale. Dovrei avere disponibili tutti e 4 i percorsi, ma penso che sceglierò tra quello di Yamato e quello dell'Anguished One.

Arc Rise Fantasia: Kopin Village.

Lo so e faccio mea culpa, ma oltre ai vari incontri con Gilgamesh e il sacrificio di Galuf non mi ha preso come quando lo finii l'ultima volta.
E contrariamente a te se giudico un gioco soggettivamente non metto al primo posto il gameplay, sennò le prime 3 posizioni sarebbero ovvie (FFV,FFX-2,FFIII)

btw,
sono arrivato alla 5° missione con Vanquish e per ora mi fermo quì per cercare di finire Grandia II, combattere assieme a Mr. Krab è una figata, è il primo doppiaggio che non mi fa accaponare la pelle.

Con il DS mi son fermato con il CoM, Larxene è tosta e non trovo la combo giusta per toglierli molti hp, ho ripreso FFV che avevo rincominciato quest'estate, dopo due giorni di allenamento ho finalmente ucciso Omega Weapon, ora tocca a Shinryu se solo trovassi più Coral Ring, da chi si droppano/rubano?
 

Dragoon88

collezionista
@lordkefka non giocare a FFXIII-2 ! o se lo vuoi giocare non spenderci più di 20 euro !!!

Ho finito AA investigation in due giorni (quando ho un titolo di questa serie, come anche per i titoli della serie Layton, non riesco a smettere di giocarci) e ora prego Capcom riveda i piani per l'uscita di AAI 2 almeno in america.



In attesa di PT riprendo Radiant Historia e KH BBS
 

andxel

Zero Shift
Sto completando Uncharted 3 a livello distruttivo e nel frattempo recupero qualche trofeo.Inoltre oggi ho provato la modalità cooperativa e signore mio quanto è divertente!Sicuramente ci perderò un altro po' di tempo prima di passare a qualche altro titolo.
 

harryrobby

mi rivolto,dunque sono
Sto giocando a Bioshock modalità sopravvissuto;purtroppo è impossibile vincere il trofeo platino in una sola "campagna"perchè non si può vincere contro Rosy senza morire :(
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Appena finita una sessione a Path of Exile... Che dire se non "Fuck Diablo 3, giocherò a questo?" Semplicemente "perfetto". C'è ancora strada da fare per renderlo perfetto, ma trattandosi di una Beta Pubblica messa su solo per testare i Server... Assolutamente niente male.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Andando in ordine alfabetico:

1)Arc Rise Fantasia: Sto per arrivare ad Antrax Parish, dove devo compiere una missione per conto del reggente di Diamont.

2)Devil Survivor 2: Sono a metà del 7° giorno, ormai ho recuperato quasi tutto il team.

3)Final Fantasy XII International: Ho completato gli eventi del Tempio di Miriam (Mateus è stato particolarmente tosto perché si lanciava continuamente addosso Reflect, e mentre provvedevo a rimuoverlo con Dispel tramite Fran, caricava altre mosse e mi riduceva spesso ad avere HP medio-bassi e Penelo (Black Mage) in condizioni critiche, per non parlare delle Thundara che mi rifletteva addosso perché magari Penelo lanciava Thundara prima che Dispel finisse l'animazione) e di Bur-Omisace (che bello oneshottare i boss con una catena di Mist Knacks *_*)

4)Path of Exile: Credo d'averci tirato su 4 ore oggi, è semplicemente una droga.
 

Geminx

Member
Sto finendo Uncharted 3 in Distruttivo (mi mancano pochi capitoli T.T) e sto giocando a FFXIII (sono ancora al capitolo 11) *-*
 
Top