A cosa stiamo giocando

LordKefka

Hōsei Yamasaki
FFV: sconfitto anche Shinryu, con i coral ring è stata una cazzata non ho nemmeno avuto bisogno di droppare le lance ai dragoni, sono andato di spellblade+flare+rapide fire per 3-4 volte ed è caduto come una pera cotta senza colpo ferire.
Ora tocca ai nei ed enuo.

Vanquish: atto 4 missione 2, mi diverte sempre ma la trama non decolla dopo un buon inizio, non c'è più traccia del dottore e del russo con la tuta attillata e soprattutto oltre a lui fino ad ora non c'è nessun altro boss in carne ed ossa. I boss-robot non hanno carisma.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFV: sconfitto anche Shinryu, con i coral ring è stata una cazzata non ho nemmeno avuto bisogno di droppare le lance ai dragoni, sono andato di spellblade+flare+rapide fire per 3-4 volte ed è caduto come una pera cotta senza colpo ferire.
Ora tocca ai nei ed enuo.

N00b tactic is n00b.
 

Teocida

Oltreuomo
Vanquish: atto 4 missione 2, mi diverte sempre ma la trama non decolla dopo un buon inizio, non c'è più traccia del dottore e del russo con la tuta attillata e soprattutto oltre a lui fino ad ora non c'è nessun altro boss in carne ed ossa. I boss-robot non hanno carisma.

Fai come in Bayonetta, fai finta che non c'è trama ma solo un insieme di missioni, anzi, inventatela tu e tira dritto con le fasi di gameplay che son molto carine.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
N00b tactic is n00b.

Dimmi tu una challenge che non sia N00b, solo bard-chemist-dancer per esempio, o ci sono di più ardue? Vorrei provarle con Neo.

Fai come in Bayonetta, fai finta che non c'è trama ma solo un insieme di missioni, anzi, inventatela tu e tira dritto con le fasi di gameplay che son molto carine.

L'ho finito giusto mezz'ora fa, la trama un po si rialza ma nel complesso resta banalotta, per quanto mi par di aver capito siamo solo all'inizio solo che non ho mai sentito parlare di sequel. Mi piacerebbe rompere il **** al russo un altra volta, ora che mi ci fai pensare devo propio recuperarlo sto Bayonetta.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dimmi tu una challenge che non sia N00b, solo bard-chemist-dancer per esempio, o ci sono di più ardue? Vorrei provarle con Neo.

[YT]zV0ZXr5Uxu0[/YT]

Dancer, Bard, Chemist, Mime. Ovviamente devi sapere come sfruttarli.

E giusto per non spammare un mio video e basta, ho appena finito DeSu 2... Che finale dimmerda quello dell'Anguished One. Ma proprio tanto dimmerda .-.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dato che non l'avevo ancora fatto ho provato Little Big Planet, uno dei giochi aggratis dopo l'attacco degli hacker al PSN.
Lo stile è fantastico, ma come gioco mi ha convinto ben poco. La voce narrante è una delle cose più fastidiose del mondo, il tutorial è una palla e Sackboy è un po' troppo fluttuante e impreciso quando salta. Inoltre ci hanno spalato troppa roba collezionabile dentro, sembra quasi che l'unico scopo dei livelli sia raccogliere gli extra.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è l'unica che posso recuperare, cos'ha di sbagliato? o_O
è un porting fatto col didietro, soffre di tantissimi difetti. fra tutti a mio parere spicca il framerate fin troppo ballerino, non son riuscito proprio a farci l'abitudine dato che il gioco in certi frangenti richiede prontezza e precisione maniacale. per correggere ste cose ci misero pure un'installazione opzionale, ma anche con quella le cose cambiano poco

se proprio non hai alternative (leggasi una 360) allora fai pure. io continuo a sconsigliartelo, è un'esperienza rovinata :wacko:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sessionona ENORME a FFXII, qualcosa come 3 ore. Ho completato i Monti Mosfora, il Bosco di Salika e sono arrivato alla Costa Phon. Inoltre, sessioncina ad Arc Rise Fantasia, dove ho completato un dungeon piuttosto breve e pure una a DQ VI, dove sto spendendo un po' di tempo al Casinò per recuperare equip sgravo per i PG ed equip un po' meno sgravo da rivenere per tirar su soldi a manetta.
 

xluca93

Nuovo utente
Io adesso sto giocando ancora a modern warfare 2 online su ps3. E fra poco rinizierò pokemon diamante solo perchè mi hanno dato l'action replay xD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Dopo l'ultima sessione ad Arc Rise Fantasia... L'ho mandato a cagare, è caduto in un baratro da cui nemmeno Dio può aiutarlo a risollevarsi. Spazio a roba più interessante come ToS 2 e quando mi arriverà Skies of Arcadia Legends. E semmai avrò voglia... Xenoblade.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Finito l'altro ieri Metro 2033, un gioco che definirei "tanta carne cotta male" visti i continui alti e bassi del gioco, non brutto ma neanche bello.
Adesso sto giocando psychonauts che definirei "tanta carne cotta al punto giusto" visto il capolavoro che sta dimostrando di essere, sembra fatto da Nintendo per quanto è fatto bene!
 
Top