FFV: sconfitto anche Shinryu, con i coral ring è stata una cazzata non ho nemmeno avuto bisogno di droppare le lance ai dragoni, sono andato di spellblade+flare+rapide fire per 3-4 volte ed è caduto come una pera cotta senza colpo ferire.
Ora tocca ai nei ed enuo.
Vanquish: atto 4 missione 2, mi diverte sempre ma la trama non decolla dopo un buon inizio, non c'è più traccia del dottore e del russo con la tuta attillata e soprattutto oltre a lui fino ad ora non c'è nessun altro boss in carne ed ossa. I boss-robot non hanno carisma.
N00b tactic is n00b.
Fai come in Bayonetta, fai finta che non c'è trama ma solo un insieme di missioni, anzi, inventatela tu e tira dritto con le fasi di gameplay che son molto carine.
Dimmi tu una challenge che non sia N00b, solo bard-chemist-dancer per esempio, o ci sono di più ardue? Vorrei provarle con Neo.
se proprio devi, fatti un favore ed evita la versione ps3 -__-ora che mi ci fai pensare devo propio recuperarlo sto Bayonetta.
se proprio devi, fatti un favore ed evita la versione ps3 -__-
ah io continuo a giochicchiare ogni tanto a PoP, noioso ma almeno scorre e non ho proprio voglia di roba impegnativa al momento
è un porting fatto col didietro, soffre di tantissimi difetti. fra tutti a mio parere spicca il framerate fin troppo ballerino, non son riuscito proprio a farci l'abitudine dato che il gioco in certi frangenti richiede prontezza e precisione maniacale. per correggere ste cose ci misero pure un'installazione opzionale, ma anche con quella le cose cambiano pocoè l'unica che posso recuperare, cos'ha di sbagliato?