A cosa stiamo giocando

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sto giocando Dead Space 2 e sono arrivato al capitolo 4 (con circa 2 ore di gioco). Devo dire che rispetto al primo mi sembra tutto migliorato, dall'atmosfera, che non è più la claustrofobica ishimura, ma che mette ansia comunque per level design e sonoro. Il sonoro, come nel primo, è qualcosa di spettacolare e mozzafiato. Più necromorfi, alcune armi in più, fasi a gravità zero meglio sviluppate e visioni terrificanti della defunta(?) Nicole. Mamma mia, questi sì che sono i giochi che mi piacciono.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sabato ho finito Psychonauts e ieri ho cominciato a raccogliere tutti i collezionabili per finirlo al 100%, quando ho realizzato che non mi stavo più divertendo ho posato il pad, preso il DS e cominciato Radiant Historia che già dalla prima ora promette scintille!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sabato mi è caduto il ds con FFV dentro e mi si son scancellati i salvataggi...


Dio P . . . .


Per consolarmi (?) ho iniziato ACII, sono a Forlì, Ezio è uno dei personaggi principali più brutti e antipatici del mondo videoludico. Spero che Gioconno non sia uguale.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Per consolarmi (?) ho iniziato ACII, sono a Forlì, Ezio è uno dei personaggi principali più brutti e antipatici del mondo videoludico. Spero che Gioconno non sia uguale.

thumbnail.aspx


Sarà anche vero che in ACII è un po' piatto come personaggio e si riscatta solo un po' verso la fine,ma già in Brotherhood non è poi così male,ha anche un background decentissimo.E poi pure con Altair non è che si gridava al capolavoro di personaggio...
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
thumbnail.aspx


Sarà anche vero che in ACII è un po' piatto come personaggio e si riscatta solo un po' verso la fine,ma già in Brotherhood non è poi così male,ha anche un background decentissimo.E poi pure con Altair non è che si gridava al capolavoro di personaggio...

Brutto nel senso puramente estetico, è inguardabile! Per ora non mi trasmette nulla di così straordinario, è carismatico come una sedia, in più risulta particolarmente odioso nelle parti platform (per colpa mia)
Non conoscendo nulla della serie mi aspettavo già qualche legame in più con altair ed i vecchi assassini, oltre al fare il tombarolo.
Forse è troppo presto per giudicarlo nel suo insieme, ma ribadisco come pg è tra i più odiosi che abbia avuto.
 

teo9

Alpha and Omega
Finalmente dopo aver fatto la terza prova sono tornato a giocare
a nocturne sono arrivato ad asakusa, poi ho iniziato dragon quest monster joker 2, che son sul punto di droppare non perchè sia brutto ma perchè sto odiando alcune scelte di gameplay.
in teoria sto ancora giocando super meat boy però non ci gioco da mò .asd:
inoltre ho giocato nel mentre a maestro jump in music, divertentissimo :sisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finalmente dopo aver fatto la terza prova sono tornato a giocare
a nocturne sono arrivato ad asakusa, poi ho iniziato dragon quest monster joker 2, che son sul punto di droppare non perchè sia brutto ma perchè sto odiando alcune scelte di gameplay.
in teoria sto ancora giocando super meat boy però non ci gioco da mò .asd:
inoltre ho giocato nel mentre a maestro jump in music, divertentissimo :sisi:

Quali scelte?
 

Geminx

Member
Sto farmando quei maledetti lingotti su FFXIII, sono nella pianura dove ci sono 3 Adamanchelys e i 2 Adamanthas. Sto farmando ora i lingotti per fare collezionista visto che dopo la missione 62 ho letto che gli adamanthas dovrebbero sparire dalla pianura, ma è una rottura! (Ho portato l'arma finale di fang al livello stella, c'è voluto 1,3m di guil circa, ma col c... che cappo anche le altre!)
Dopo questo mi restano da fare solo le missioni dalla 59 alla 64 con 5 stelle (più quella del gyactus da portare a 5 stelle) e eliminare il long gui. :rulez:
 

Vinc3

Ἀνερρίφθω κύβος
Brutto nel senso puramente estetico, è inguardabile! Per ora non mi trasmette nulla di così straordinario, è carismatico come una sedia, in più risulta particolarmente odioso nelle parti platform (per colpa mia)
Non conoscendo nulla della serie mi aspettavo già qualche legame in più con altair ed i vecchi assassini, oltre al fare il tombarolo.
Forse è troppo presto per giudicarlo nel suo insieme, ma ribadisco come pg è tra i più odiosi che abbia avuto.

Oh, My, Godness.

Have no words to explain how I'm feeling.
 

teo9

Alpha and Omega
Quali scelte?

Il fatto che per poterli sintetizzare i mostri devono essere per forza a livello 10, quindi devo grindare anche solo per aver la possibilità di fare una fusione, che non so neanche se farò perchè non posso sapere i mostri che vengono fuori e le loro caratteristiche
inoltre, ho sintetizzato un mostro ed era a livello 1 e ho dovuto grindare per fargli raggiungere un livello decente -.- tutti i mostri sintetizzati partono dal livello 1, che tu o qualcun altro sappiate?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Come può non piacerti Ezio io proprio non riesco a capirlo :asd: Su Revelations in un'occasione mi ha fatto morire.

Come ho già spiegato sto giocando al II e non ho mai provato nessun AC prima di esso. Ti ha fatto morire in che senso? Dalle risate? L'unica volta che ho riso in AC II è stata all'inizio, quando la madre di Ezio dice "oltre alla topa, intendo"
Li sono quasi morto.

Il fatto che per poterli sintetizzare i mostri devono essere per forza a livello 10, quindi devo grindare anche solo per aver la possibilità di fare una fusione, che non so neanche se farò perchè non posso sapere i mostri che vengono fuori e le loro caratteristiche
inoltre, ho sintetizzato un mostro ed era a livello 1 e ho dovuto grindare per fargli raggiungere un livello decente -.- tutti i mostri sintetizzati partono dal livello 1, che tu o qualcun altro sappiate?

Allora i SMT non credo facciano per te. Comunque sintetizzando due mostri non partono solo da livello 1, anzi, spesso avrai solo delle combinazioni molto più alte del tuo livello attuale e dovrai andare un po a ritroso per cercare di catturare dei mostri meno livellati per vedere se si fondono ad un livello poco inferiore al tuo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo che teo stesse parlando di DQ monster joker, non di nocturne XD

io comunque sto giochicchiando e rigiochiccchiando a qualche vecchio classico per mega drive grazie alla collection su ps3 *___*
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho già risposto a Teo altrove sul perché di quelle "scelte", anyway, ho quasi finito KH (mi manca un po' di roba secondaria ed il mondo finale), mentre dopo la sessione di ieri a FFXII, credo che per qualche giorno non lo toccherò, il Faro di Ridorana è troppo una mazzata nei co*lioni.
 
Top