Enigma
Hyuga Clan's Heir
come no, in GTA SA migliori le abilità con le armi e di guida facendo esperienza, e in dmc3 ci son gli stili da expareNon mi pare che in GTA o in DMC ci sia un sistema a Level Up.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come no, in GTA SA migliori le abilità con le armi e di guida facendo esperienza, e in dmc3 ci son gli stili da expareNon mi pare che in GTA o in DMC ci sia un sistema a Level Up.
come no, in GTA SA migliori le abilità con le armi e di guida facendo esperienza, e in dmc3 ci son gli stili da expare
Il livello di armi o altro è differente dal livello del personaggio. Ok che ormai che mescolano di tutto e di più le linee che separano i generi sembrano sfocate, ma ci sono comunque.
CJ di San Andreas riceve esperienza come personaggio in se e fa Level Up?
Si -> È un jRPG
No -> Non è un jRPG
Idem per Dante.
ma sei serio? :asd:
Nel senso che è più facile? Magari è la volta che ne finisco uno
Che poi non è un problema di difficoltà, è che li mollo quando arrivo al solito boss che necessita di grinding selvaggio. TUTTI i vari smt e company che ho provato.. Se facessero un capitolo per persone normali sarebbe cosa gradita
Perché ti dovrebbe interessare se sto usando Tapatalk??
questo.con grindare penso voglia dire mettere su una squadra adatta al boss di turno, quindi smanettare un po con le fusioni e fargli apprendere qualche tecnica. solo io so quanto ci ho messo per trovare la squadra giusta per abbattere matador in SMTIII @__@