A cosa stiamo giocando

Zyssk

Member
Appena completato Darksiders, bel gioco, a tratti mi è parso poco originale ma si è lasciato giocare (e completare) senza problemi. Ora completo un attimo Fallout: New Vegas e poi mi immergo in Bioshock, che mi sembra tenga molto più sulle spine rispetto a Dead Space. Non che ci voglia tanto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Finito il bellissimo L.A. Noire ora mi dedico a un gioco decisamente inferiore come profondità di trama ma elevatissimo di tamarraggine :asd:
Parlo ovviamente di Duke Nukem Forever :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Sto giocando un po' a the binding of isaac e un po' a left 4 dead 2 (le campagne custom), mentre questo weekend penso che approfitterò per giocare gratis a chivalry su steam, giusto per provare se va sul computer abbastanza fluidamente (per valutarne ovviamente l'acquisto o meno).
 

Zyssk

Member
Finito DmC: vadano a quel paese gli haters di questo gioco.

Diglielo uomo.

Comunque cambio di programma: alterno Bioshock e Dark Souls. Quest'ultimo sembra essere un gioco molto più difficile dei soliti, sarò già morto un centinaio di volte e sono appena uscito dal castello, dove quei mostri muschiosi spuntano fuori come funghi
 

el_barto_84

Active Member
Continuo, oserei dire, "come un drogato" a giocare bioshock 2 e pensare che inizialmente lo stavo per abbandonare -___-

fortuna che mi sono promesso di giocare i titoli in ordine alfabetico, altrimenti è probabile che l'avrei lasciato li a marcire per chissà quanto tempo >_<
 

federossoblu

Ant of the Sky
Allora, su 360 in DS sto continuando a tentare di prendere quella maledetta spada dalla coda di Kaalameet (il boss in sé è facile, ma per tagliargli la coda è un'odissea), mentre su pc ho provato Chivalry e a dettagli medi non gira malissimo.

mostri muschiosi spuntano fuori come funghi

Intendi i piccoli ent?
 

Teocida

Oltreuomo
Sto giocando a Prototype2, Resident Evil 6 e, quando magari son in bagno, a Pokemon Soul Silver.
Il primo, ormai sul punto di esser completato, è come me lo aspettavo, ma qualche miglioramento rispetto al primo episodio c'è e non è spiacevole giocarci. Sul secondo ci avrò fatto 3-4 orette con la campagna di Leon, ed oltre ad avermi installato senza richiesta una nuova versione della dashboard (io avevo ancora quella del 2010), mi ha anche fatto una brutta impressione, specie per una legnosità nei comandi marcata, ed una mappatura dei tasti scomoda. Pur consapevole che è stato ampiamente discusso come capitolo mi aspettavo lo stesso un'impressione di gran lunga migliore giocandoci.
Nel terzo beh, mi sto incazzando perché l'unico modo per avere una pietrabrillo ed una pietraidrica prima di sconfiggere la Lega è di vincerla a quel cavolo di gara pigliamosche, che per ora mi sta mollando solo inutili pietresolari e lunari. E ho un cavolo di Togetic e uno Shellder da evolvere.
 

Zyssk

Member
Allora, su 360 in DS sto continuando a tentare di prendere quella maledetta spada dalla coda di Kaalameet (il boss in sé è facile, ma per tagliargli la coda è un'odissea), mentre su pc ho provato Chivalry e a dettagli medi non gira malissimo.



Intendi i piccoli ent?

Boh, sembrano alberi, completamente ricoperti di muschio. Appena fuori dal castello.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Boh, sembrano alberi, completamente ricoperti di muschio. Appena fuori dal castello.

Sì, effettivamente prima della porta nella foresta e prima di andare verso al farfalla ti fanno delle brutte imboscate (soprattutto la seconda) perché ti accerchiano. Però son facili da battere, basta parare le loro liane e stare lontani abbastanza da non farsi avvolgere dalle loro spine.
 

Zyssk

Member
Sì, effettivamente prima della porta nella foresta e prima di andare verso al farfalla ti fanno delle brutte imboscate (soprattutto la seconda) perché ti accerchiano. Però son facili da battere, basta parare le loro liane e stare lontani abbastanza da non farsi avvolgere dalle loro spine.

Sì non sono poi così ostici. La farfalla della luna è già un altro discorso... Insomma, mi pare di capire che sia uno di quei giochi che una volta finiti non ci pensi nemmeno a completarli.
 

el_barto_84

Active Member
Dopo aver terminato Bioshock 2 è giunto il momento di finire la campagna di Battlefield Bad Company 2 (iniziata e mai terminata per il maledetto online :asd:)
 
Top