Io seguo sia manga,sia anime!
sì ma noi seguiamo le scan giapponesi, esce un capitolo ogni settimana e sono molto più avanti del punto in cui è arrivato il manga in Italia
Io seguo sia manga,sia anime!
sì ma noi seguiamo le scan giapponesi, esce un capitolo ogni settimana e sono molto più avanti del punto in cui è arrivato il manga in Italia
Nuovo capitolo.
Sanji è stato "deludente", pensavo che la situazione sarebbe stata molto più assurda. Succedono un paio di cose, il prossimo capitolo dovrebbe essere interessante.
Nuovo capitolo.
Sanji è stato "deludente", pensavo che la situazione sarebbe stata molto più assurda. Succedono un paio di cose, il prossimo capitolo dovrebbe essere interessante.
Kuma,dato che ha la bibbia in mano.
Mah, mi sarei aspettato decisamente di più dalle storie di Robin e Sanji. Alla fine quest'avventura in terre sconosciute per la ciurma non ha portato nulla di nulla alla storia, peccato.
Beh, fermi. Non è detto che abbiano mostrato tutto di tutti. Magari hanno giusto mostrato "inizio e fine" di quei periodi. Resta ancora da capire cosa ci sia nel mezzo. Nulla toglie che in quei periodi "di mezzo" abbiano scoperto qualcosa o imparato altro. Comunque io mi aspettavo un Sanji finocchio ç_ç
Potrebbe anche essere, però diavolo, è un modo triste per allungare la trama. Perlomeno con Marine Ford s'era creato l'hype, qui invece manco quello :sad: