One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuovo capitolo.
Sanji è stato "deludente", pensavo che la situazione sarebbe stata molto più assurda. Succedono un paio di cose, il prossimo capitolo dovrebbe essere interessante.

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
sì ma noi seguiamo le scan giapponesi, esce un capitolo ogni settimana e sono molto più avanti del punto in cui è arrivato il manga in Italia

Io sto al capitolo 592,questo non è il penultimo capitolo giapponese?(l'ultimo mi sembra esce oggi)e non compro i volumi(pensate che fino a febbraio vedevo One Piece su Italia 1!E' verso metà febbraio che ho scoperto l'Anime sub ita e il manga!)

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Nuovo capitolo.
Sanji è stato "deludente", pensavo che la situazione sarebbe stata molto più assurda. Succedono un paio di cose, il prossimo capitolo dovrebbe essere interessante.

e spererei che finalmente venga mostrato cosa c'è scritto sul giornale
pensavo che facessero vedere Nico Robin rovistare tra le rovine e trovare qualche indizio sul periodo "vuoto" della storia. E poi anche cos'è successo a Kuma

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Nuovo capitolo.

Bellino(peccato che l'abbia visto spagnolo,italiano esce o oggi pomeriggio,o domani,su you tube!)Da quel che ho capito:
Robin si allea coi rivoluzionari,cioè,va con loro,poi legge ciò che è successo a Rufy.Iva e Inazuma ritornano a Momoiro(mi sembra si chiami così l'isola dov'è finito)e fa ritornare Sanji "normale",poi,per essere più sicuro che Sanji stia nella ciurma di Rufy(da notare le faccie con i manifesti:Manifesto di Rufy:normale,tipo come dice:sì,è il mio capitano;Zoro:arrabbiato;Nami:innamorato;Sogeking:dice Ah,quindi,annoiato,come se fosse uno che non importa molto;Se stesso;la solita faccia di quando vede il suo manifesto!),poi Iva gli dà il giornale,e anche Sanji scopre il fatto della Guerra.Poi mi sembra che Dragon,dopo aver saputo il fatto della guerra,parla con Iva(l'ho capito dal lumacofono)e i 2 parlino di Orso(c'era scritto Kuma),poi anche Bibi scopre il fatto della guerra,stessa cosa per Duval,rosy life riders,Shakky(vabbè,gia lo sapeva prima)Haccin,Kaimy e Pappagu,che poi insieme incontrano o un PX o Orso,poi Crocdile e Mr.1 parlano di qualcosa,infine Buggy,con prigionieri e Mr.3 ,trova la sua vecchia ciurma.
E' più o meno così?Non svelatemi i discorsi,ma ditemi,davanti a Duval e co.c'era Orso o un PX?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Capitolo interessante, ma i veri colpi di scena dovrebbero essere nel prossimo capitolo, cosa ci fà lì Kuma? Sarà buono o cattivo? Cosa c'è scritto nelle lettera di Bagy? Cosa sa Dragon che noi non sappiamo?
Speriamo di avere delle risposte nel prossimo capitolo!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Intanto one piece registra un nuovo record in giappone perchè la Shueisha ha annunciato di aver messo in circolazione 3.200.000 copie del volume 59 : o

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Mah, mi sarei aspettato decisamente di più dalle storie di Robin e Sanji. Alla fine quest'avventura in terre sconosciute per la ciurma non ha portato nulla di nulla alla storia, peccato.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Mah, mi sarei aspettato decisamente di più dalle storie di Robin e Sanji. Alla fine quest'avventura in terre sconosciute per la ciurma non ha portato nulla di nulla alla storia, peccato.

D'accordissimo. Un po' di delusione l'ho avuto: questo è un capitolo che non dice quasi nulla e in più sbaglio o Robin ha dei primi piani osceni? O.O

Speriamo che nel prossimo Oda ci riveli qualcosa di succoso

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Beh, fermi. Non è detto che abbiano mostrato tutto di tutti. Magari hanno giusto mostrato "inizio e fine" di quei periodi. Resta ancora da capire cosa ci sia nel mezzo. Nulla toglie che in quei periodi "di mezzo" abbiano scoperto qualcosa o imparato altro. Comunque io mi aspettavo un Sanji finocchio ç_ç

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Visto capitolo in italiano.Nulla di che,solo che sappiamo che Sanji torna normale,c'è Dragon,c'è Orso che non si sa che vuole e che Crocdile lo incontreremo nel nuovo mondo(quello che volevo,perchè,nel nuovo mondo voglio Crocdile,ovviamente BN(barbanera),Smoker,Miwhack occhi di falco,Dragon,gli ammiragli e vice(soprattutto Monmoga,o come si chiama,quello che c'era ad Amazon Lily ,e Garp)e magari Buggy(forse anche Jimbe e Boa Hancock)!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh, fermi. Non è detto che abbiano mostrato tutto di tutti. Magari hanno giusto mostrato "inizio e fine" di quei periodi. Resta ancora da capire cosa ci sia nel mezzo. Nulla toglie che in quei periodi "di mezzo" abbiano scoperto qualcosa o imparato altro. Comunque io mi aspettavo un Sanji finocchio ç_ç

Potrebbe anche essere, però diavolo, è un modo triste per allungare la trama. Perlomeno con Marine Ford s'era creato l'hype, qui invece manco quello :sad: