Qual 'è l'esclusiva che invidiamo dall'altro "fronte"?

pissio

Osservatore di eclissi
Pissio deve fare sempre il solito asociale :cheesy:
:sad:

Comunque se non ricordo male ha una PS3
parlavo in generale, ho tutti i tipi di playstation tranne quella portatile e sono stato, seppur per breve periodo, possessore della prima xbox
sarà anche che i miei gusti sono un pò cambiati nel tempo, una volta avrei giocato a qualsiasi jrpg che fosse uscito su qualsiasi piattaforma, ora vuoi per il tempo esiguo rispetto al passato, non riuscirei a farlo (infatti non so nemmeno se prenderò FFXIII e lo dice uno che li ha passati tutti eccetto spin-off e mmorpg)

Berrettoverde

The next big thing
Pissio deve fare sempre il solito asociale :cheesy:

Comunque se non ricordo male ha una PS3

Capisco,ma aspetterò una sua conferma.
Perchè possedere una sola console e dire di non invidiare nessuna esclusiva alle altre console (e di gioconi c'è ne sono)...o non si amano i videogiochi oppure è solo un pò di invidietta

pissio

Osservatore di eclissi
Capisco,ma aspetterò una sua conferma.
Perchè possedere una sola console e dire di non invidiare nessuna esclusiva alle altre console (e di gioconi c'è ne sono)...o non si amano i videogiochi oppure è solo un pò di invidietta

ho confermato nel post sopra :p
la mia non è nè invidia nè mancanza di amore per i videogiochi, semplicemente non ci sono giochi che vorrei in qualsiasi modo. Fino a un anno fa l'unico era Metal Gear Solid 4, poi ho preso la console quindi sono a posto
l'unico gioco che invidio ad altre console è Shenmue, anche se con l'approdo su xbox non è più esclusiva

Berrettoverde

The next big thing
ho confermato nel post sopra :p
la mia non è nè invidia nè mancanza di amore per i videogiochi, semplicemente non ci sono giochi che vorrei in qualsiasi modo. Fino a un anno fa l'unico era Metal Gear Solid 4, poi ho preso la console quindi sono a posto
l'unico gioco che invidio ad altre console è Shenmue, anche se con l'approdo su xbox non è più esclusiva

Io ho preso la wii solo per The legend of Zelda: The twilight Princess,amo Zelda e soprattutto per T.P avrei fatto qualsiasi cosa pur di giocarci.

II ARROWS

Member
"L'altro fronte" è sparito quando ho preso l'Xbox, ora Brutal Legend ce l'ho, Devil May Cry 1 e 2 li ho emulati su PC e quindi non invidio niente.

artenight

Got it memorized?
Dalla xbox niente, Mass Effect è una saga che può essere tranquillamente ignorata (imho). Il resto è multipiattaforma,giochi presenti su PC o giochi sopravvalutati.
Del Wii invece molti giochi:Super Smash Bros Brawl,Zelda, Metroid Prime Trilogy e Super Mario Galaxy.

Altar

Giocatore di vecchia data
Tutte tutte TUTTE !

Della nuova generazione possiedo solo la wii, con smash bros e qualche altro titolino...
Comunque da collezionista quale sono, prevedo diprendere anche Ps3 e X360 appena ci sono abbastanza fondi disponibili (prima le spese primarie ;) ), così come feci nella scorsa generazione; del resto ci sono esclusive interesanti di ogni sorta su ogni piattaforma ;)

Knukle

Il dimenticatore
Sogno o son desto, o solo chi possiede solo una 360 ha dimostrato interesse verso esclusive PS3? Il contrario no. Che cosa strana! :cheesy::eek:h:

teo9

Alpha and Omega
Io ho l'xbox. Della ps3 invidio uncharted 2, ratchet & clank e heavy rain che deve uscire. Della Wii invidio Zelda e Super Smash Bros Brawl

Dragoon88

collezionista
Per xbox: Lost Odissey,Blue Dragon,Infinite Undiscovery,The Last Remnant,Fable I e II e Mass Effect
Per il Wii: i vari Zelda e i giochi di Super Mario e co