Bioshock 2 - 9 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 11,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 77,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

el_barto_84

Active Member
Descrizione:
Torna nel bellissimo e indimenticabile mondo di Rapture con BioShock 2, il nuovo episodio della serie che ha vinto oltre 50 premi come Gioco dell'Anno e ha venduto più di 2 milioni e mezzo di copie nel mondo
Sviluppatore: 2K Marin
Distributore: 2K Games
Genere: FPS
Piattaforma: PC - PS3 - XBOX 360
Online: Si
Data di rilascio: 02/02/2010
Sito ufficiale: BioShock 2

Immagini:

altre immagini

Trailer:
[YT]Jnw9UJfJz4M[/YT]
altri video

View attachment 969
f4tb5n6reujydkwl3tb6.jpg

come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. el_barto_84 - 27 achievement


 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Per carità, fantastica la possibilità di impersonare un Big Daddy, così come poter usare contemporaneamente plasmidi e armi, ma non c'è il rischio di diventare una vera e proprio macchina da guerra così?
Mi pare troppo potente quel protagonista :O
 

Knukle

Il dimenticatore
Io sono curiosissimo di vedere come lo faranno invece. Peccato non riuscirò mai a prendere al day-one!
 

il principe

Active Member
Sembra che la special edition del gioco contenga:
-LP originale in vinile 12’’ della colonna sonora
-CD Audio della colonna sonora
-3 Poster esclusivi in stile vintage con riproduzioni pubblicitarie tratte dal mondo di Rapture
-Artbook rilegato con immagini uniche del titolo (164 pagine)
BioShock 2 - Special Edition PC - Gamestop
davvero niente male per 10 euro in più.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Devo avere la limited, veramente gustosa. Fanculo Bayonetta, attendo un ulteriore price drop e via con la limited.
 

Knukle

Il dimenticatore
Perchè esce contemporaneamente a Mass Effect 2 e un mese prima di FF13? ç_ç

Perchè esce tutto nei primi mesi del 2010...
LE software house ultimamente hanno una capacità logistica pari a quella di un gessetto. E' chiaro che con così tanti titoli validi i singoli giochi venderanno di meno. Anche perchè un gioco costa l'ira di Dio.
 

Django

Bastardo senza Gloria
Perchè esce tutto nei primi mesi del 2010...
LE software house ultimamente hanno una capacità logistica pari a quella di un gessetto. E' chiaro che con così tanti titoli validi i singoli giochi venderanno di meno. Anche perchè un gioco costa l'ira di Dio.
I giapponesi in particolare sono degli assi del marketing, vedi tutti i jrpg in uscita quando? Nello stesso periodo di FFXIII, un suicidio commerciale.

Per fortuna che hanno rimandato Conviction, la prima busta paga mi sarebbe finita in videogiochi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
aspetterò parecchio prima di prenderlo, non vorrei che fosse un fuoco di paglia come il primo, all'inizio osannato da tutti e poi rivelatosi come il gioco mediocre e banale che era.
 

Berrettoverde

The next big thing
Comprato oggi,con la saliva alla bocca a mò di Alien mi precipito a casa per giocarlo...ma una volta avviato il gioco si è consumato il dramma.

Premetto che la versione da me comprata,e provata,è quella Playstation 3.

Bioshock 2 è stata un'immensa delusione,ci ho giocato per due ore abbondanti,quindi posso parlare perchè spno andato molto oltre il tutorial inziale.
Ricordo ancora lo spettacolare inizio di Bioshock,l'atmosfera incredibile,i personaggi leggendari e la grafica bellissima.
Bioshock 2 parte con un filmato idiota,prosegue con un'atmosfera da dose di morfina,e finisce con una grafica,permettetemelo,di *****.
Probabilmente è la versione PS3,non lo so,ma è impossibile che sia inferiore perfino al primo Bioshock,è tutto slavato,squadrato e poco definito,texture orribili,si salvano solo i modelli poligonali di personaggi e nemici.
Dimenticatevi anche l'atmosfera del primo,quì si ammazza,si ammazza,e si continua ad ammazzare come se non ci fosse un domani.

Magari poi il gioco si rifà,ma l'impatto iniziale è stato deludente,molto deludente.....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no dimmi che non è vero, devo sorbirmi un altro porting demmerda? proprio bioshock 2 poi, che vadano tutti in malora

per curiosità, si conosce il responsable dello scempio?
 

Berrettoverde

The next big thing
no dimmi che non è vero, devo sorbirmi un altro porting demmerda? proprio bioshock 2 poi, che vadano tutti in malora

per curiosità, si conosce il responsable dello scempio?

Sulla grafica rimane quello che ho detto,almeno la versione PS3 è inferiore perfino al primo Bioshock,troppe imperfezioni grafiche.
Sul gioco mi sono ricreduto,l'ho finito ieri e anche se parte molto in sordina si rifà alal grande,come trama,personaggi e tutto il resto anche se non raggiunge lontanamente il primo meraviglioso capitolo.
 
Top