Bioshock 2 - 9 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 11,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 77,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Code

In Brook We Trust!
Scusate ma posso fare una domanda?Ma cos'è che vi ha cosi tanto entusiasmato dell'1 di cui il 2 ha solo da invidiare?La trama nell'1 consiste solo di andare in giro come un idiota a fare quel che ti dice Atlas(certo,poi si scopre perchè ma per arrivarci devi sorbirti 5 mappe di un inutilità disarmante),con tutti gli ovvi ostacoli pallosi econ un solo colpo di scena degno di nota,un gameplay pesante con l'alternarsi tra poteri e armi e mille aggiramenti da fare.
sono ancora alle prime mappe di Bioshock 2 ma gia la trama mi pare piu interessante e coinvolgente rispetto all'1 ma vabbe forse saranno gusti diversi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Scusate ma posso fare una domanda?Ma cos'è che vi ha cosi tanto entusiasmato dell'1 di cui il 2 ha solo da invidiare?La trama nell'1 consiste solo di andare in giro come un idiota a fare quel che ti dice Atlas(certo,poi si scopre perchè ma per arrivarci devi sorbirti 5 mappe di un unitilità disarmante),con tutti gli ovvi ostacoli pallosi con un solo colpo di scena degno di nota,un gameplay pesante con l'alternarsi tra poteri e armi e mille aggiramenti da fare.
sono ancora alle prime mappe di Bioshock 2 ma gia la trama mi pare piu interessante e coinvolgente rispetto all'1 ma vabbe forse saranno gusti diversi.

Personalmente non ho mai pensato che il 2 debba invidiare il primo, l'unica sfortuna del 2 è quella di essere uscito dopo il primo. Facendo anche un discorso più sul de gustibus c'è anche da dire che Ryan rimane uno dei personaggi più belli della saga e nel 2 purtroppo non c'è nessuno della sua caratura.
 

Code

In Brook We Trust!
Concordo anchio che Ryan è un bel personaggio,ma a mio parere non si puo chiamare capolavoro un gioco cui si basa tutto su 2 personaggi e ambientazione mentre il resto c'è solo da dar testate al muro ( anche perchè nel 2 almeno non sei costretto a cercarti tutti i diari per capire cosa sta succedendo).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Concordo anchio che Ryan è un bel personaggio,ma a mio parere non si puo chiamare capolavoro un gioco cui si basa tutto su 2 personaggi e ambientazione mentre il resto c'è solo da dar testate al muro ( anche perchè nel 2 almeno non sei costretto a cercarti tutti i diari per capire cosa sta succedendo).

Non penso che nessuno abbia mai pensato che il successo del primo Bioshock sia da relegare solo alla figura di Ryan, ma bensi ad un insieme di fattori tra cui spiccano sicuramente atmosfera e ambientazioni. Visto che quest'ultimi due aspetti sono condivisi con il secondo capitolo viene fuori che la preferenza del primo Bioshock rispetto al secondo si spostino su altri aspetti come il fattore novità o, nel mio caso, i personaggi (tra cui Ryan ovviamente spiccava in assoluto)
 

Code

In Brook We Trust!
L'atmosfera mi ha detto davvero poco,dopo aver giocato ai 3 Dead space ormai mi ci vuole un po di piu che ombre di ricombinanti e semi oscurita oscurita per impressionarmi :asd:.
Comunque ho deciso di uccidere Gli Alexander,è stata la decisione giusta per avere il finale buono?Voleva essere ucciso dato che è diventato un pazzo affamato di adam,ma non si sa mai dato le modalita dell'uccisione.
 

Code

In Brook We Trust!
Bon finito fortunatamente uccidere Alexander o non ha inciso sul finale o è stata la decisione giusta,meglio cosi. Confermo quello che ho detto prima piu o meno,il 2 è molto meglio dell'1 coinvolge di piu,l'unica cosa che è migliore nell'1 sono i personaggi ma per il resto nula da dire a parte per le texture un po scarse per essere un gioco del 2010 ma a me ste cose frega poco quindi amen.
 
Top