Bioshock 2 - 9 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 11,1%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 7 77,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 11,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ecco un cosplay decisamente buono di bioshock:

img1888w1200.jpg
 

BlackDaVe

Nuovo utente
A me non è piaciuto x niente, io ho solo il primo ma comprarlo è stato un grosso errore...sul lato tecnico niente da dire ma non mi piace lo stile così...non so nemmeno come definirlo so solo che è troppo strano per me...e davvero sarò una dei pochi ma a me questo gioco non è proprio piaciuto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bioshock2-limited-big.jpg


  • 3 poster (stupendi)
  • il vinile con la soundtrack
  • un cd sempre con la soundtrack
  • l'artbook con la storia della creazione di bioshock 2, in italiano
 

el_barto_84

Active Member
OMG :amazed:
Ametista per 10€ di differenza devi prendere assolutamente la limited edition, ma anche 20€ in più potevano valere l'acquisto della special edition!
 

Ametista

Vendetta
MMh ma vorrei avere delle info a riguardo di bioshock 2
del tipo se è possibile girare liberamente per le città , ci sono quest secondarie armi segrete insomma queste cose ..così almeno so che fare mentre aspetto fable 3 e new vegas xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
bioschock 2 non è un gioco free roaming. Tu hai il tuo punto da raggiungere e lo fai superando la mappa e uccidendo chi trovi di fronte
 
Top