Tutto quello che serve sapere:
http://www.gamesource.it/tags/no-mans-sky/
PC: 12 agosto
PlayStation 4: 10 agosto
Potenziale è il termine perfetto. Ho paura che tutto questo hype sia pericoloso, soprattutto perchè la gente è preoccupata dalla noia che possa essere un gioco ripetitivo e poco vario (ok, creazione procedurale dei pianeti, potenzialmente infiniti ma....quanto differenti tra loro?).Io c'ho l'hype che mi esce da ogni orifizio del corpo... non vedo l'ora di mettere le mani su questo potenziale capolavoro.
Esatto, perchè chiaramente è comodo per loro mostrare tutta quella varietà nei trailer, con pianeti ben selezionati. D'altro canto mi affido anche però a chi ha provato il gioco all'evento (purtroppo solo 30 minuti) e ha detto che i pianeti che sono riusciti a vedere erano effettivamente tutti diversi... resta il fatto che erano comunque 30 minuti, mentre io punto alle 50 ore minimo per giustificare il prezzo che spenderò. Però devo continuare ad essere fiducioso perché l'hype mi sta consumando, purtroppo ho delle aspettative per questo titolo, aspettative che non dovrei avere, tuttavia so a cosa andrei in contro, so che se lo comprassi non avrei a che fare con un fps e/o shooter nello spazio. Son tutti elementi presenti ma so che non saranno il concetto di base del gioco, come giusto che sia dopotutto altrimenti non lo comprerei.Potenziale è il termine perfetto. Ho paura che tutto questo hype sia pericoloso, soprattutto perchè la gente è preoccupata dalla noia che possa essere un gioco ripetitivo e poco vario (ok, creazione procedurale dei pianeti, potenzialmente infiniti ma....quanto differenti tra loro?).
Si, ho seguito più o meno costantemente tutta la vicenda, fino all'unboxing finale con successivo spumante stappato per la natura non-fake di cio' che gli è arrivato a casa xDQualcuno ha visto i video di https://www.reddit.com/user/daymeeuhn ?
Il tizio ha pagato una bella somma per avere il gioco subito e l'ha già "finito" dopo circa 30 ore, ovviamente puntando quasi solo a questo obiettivo.
Pare ci sia un certo squilibrio nella reperibilità di un certo oggetto (Atlas) recuperabile nei buchi neri, che può essere venduto a prezzi spropositati e facilitare i salti.
Non è che gliel'hanno data, lui ha "semplicemente" speso 2000 sacchi per una copia messa su ebay. Sapeva che stava per andare incontro ad una versione non finale, infatti a quanto pare la versione che i leaker hanno giocato è vecchia di 2 mesi. Quindi non credo si sia posto il problema su quale versione sia, ha solo tirato fuori 2000 dollari per avere quella roba il prima possibile.Ma non ho capito, gli hanno dato una versione per la stampa anche se pare che l'ha pagata un sacco di soldi? Qualcosa non torna...