Retro Il NES sta per tornare

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nintendo-Classic-Mini-NES-1-1.jpg


Nostalgia degli anni Ottanta? Nintendo annuncia per l’11 novembre l’arrivo del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System.
Il classico NES fa il suo ritorno con una forma nuova ma familiare, una replica in miniatura della console Nintendo originale, e 30 giochi preinstallati.

http://www.gamesource.it/nintendo-annuncia-nuova-console/

Ci serviva? No. La compreremo? Mi sa di si
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
L'ultima frase riepiloga il mio stato d'animo: non ne avremmo sentito la mancanza, ma ora che esiste come possiamo non comparlo?! C'è la virtual console su Wii, ci sono gli emulatori e le rom... ma volete mettere avere un piccolo Nes a fianco della PS4?
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Ora che ho riletto bene la lista dei giochi, sento taaaaaaaaanto la mancanza di Teenage Mutant Ninja Turtles, strano che non abbiano inserito un titolo ai tempi così di punta!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Di giochi ne mancano a iosa e da quando ho scoperto che non ci si potrà connettere per scaricare i titoli dalla virtual console, per me l'acquisto è diventato inutile
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Mamma mia! io lo voglio assolutamente, non comprai quello del wii (rosso) ma questo è veramente un altra storia, sarà mio!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ultimate NES Remix

a posto così grazie ciao. 33 euro nuovo su amazon e lo porto dove voglio.

  • Donkey Kong
  • Excitebike
  • Super Mario Bros.
  • Kirby’s Adventure
  • Dr. Mario
  • Super Mario Bros. 3
  • Donkey Kong Jr.
  • Punch-Out!!
  • The Legend of Zelda
  • Mario Bros.
  • Super Mario Bros. 2
  • Balloon Fight
  • Kid Icarus
  • Zelda II - The Adventure of Link
  • Super Mario Bros.: The Lost Levels
  • Metroid
 
Ultima modifica:
Top