Fumetto Mirror's Edge

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Scritto da Rhianna Pratchett
Disegnato da Matthew Dow Smith
Edizione Italiana Panini Comics (volume unico)



Qualcuno di voi l'ha letto? Io lo sto facendo in questi giorni e dopo la semi delusione dei fumetti dedicati a Resident Evil, Resistance e Prototype posso finalmente dire di aver trovato una trasposizione graficamente ben fatta e ispirata alla trama del gioco in maniera convincente!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Appena torno in italia me lo procuro, intanto vado un po OT consigliandoti (se sei amante della saga) i fumetti di Gears of War e quello di Silent Hill che considero di ottima qualità, specie se paragonati con i fumetti da te citati che hanno deluso anche il sottoscritto.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ma perché questa discussione è qui quando abbiamo la sezione dei fumetti?
Sposto la.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Ma perché questa discussione è qui quando abbiamo la sezione dei fumetti?
Sposto la.

Hai ragione, errore mio!

Appena torno in italia me lo procuro, intanto vado un po OT consigliandoti (se sei amante della saga) i fumetti di Gears of War e quello di Silent Hill che considero di ottima qualità, specie se paragonati con i fumetti da te citati che hanno deluso anche il sottoscritto.

Gears of war me lo sono purtroppo perso, ma se alla prossima fiera trovo tutta la miniserie la prendo subito! Di Silent Hill invece non ne sapevo niente, quindi anche quì andrò a caccia tra le bancarelle o in fumetteria!
 

Providence

|- Explorer Eater -|
23 Febbraio 2010
4
0
1
Sotto il Mercedes per rubartelo :E
Ma qui Faith sembra non avere il davanzale. :/
Comunque ragazzi, i fumetti di Resident Evil per quanto essi fossero cagosi (perdonate il termine) contano tutt'oggi un inestimabile valore a livello di collezione, specie i primi due episodi che narrano in maniera quantomeno simile quelli della saga su console. Fire And Ice è quello che mi ha fatto un pò pena, il Code Veronica non era niente male.

E comunque sono l'unico a non aver saputo la trasposizione fumettistica di questi giochi?
Sono curioso di leggerlo però.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
finito di leggere finalmente. Non male, anche se forse mi aspettavo qualcosa di più soprattutto nella qualità dei disegni che da metà storia in poi presenta dei tratti troppo squadrati.
La trama è interessante, ma subisce lo stesso difetto del gioco: ottime basi ma sviluppate male.
Nel complesso, consigliato solo a chi è piaciuto Mirror's Edge e vuole approfondire il background della protagonista, per il resto è trascurabile