Call of Duty: Modern Warfare 2

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 8 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 2 11,1%

• Votatori totali
    18

Stefermasi

Stefermasi
Beh l'AC130 ha il suo fascino :) vuoi mettere il cannone da 130mm che uccide anche se colpisci a 100 metri dal tizio?! :D No scherzi a parte, il pave low è utilissimo, io ora sono livello 70 e come ricompense ho scelto l'harrier, il pave low e l'AC130. Tanto solo una volta sono riuscito a fare 18 uccisioni di fila, di più è impossibile... per me! :) Poi c'è sempre il maratoneta folle che corre tutta la partita e non lo tiri giù nemmeno se chiami Alien!

il principe

Active Member
Finalmente posso giocarci \ò/.

Ho giocato un pò alla modalità storia, molto carina ma le missioni sono troppo brevi :/ e ovviamente mi sono dedicato alla modalità online, da sbavo :Q___

il principe

Active Member
Oggi sono andato a venderlo, non ne potevo più. La modalità storia mi ha soddisfatto a tal punto da finirla in veterano mentre per l'online inizialmente mi aveva incantato ma dopo.. è diventato frustrante. Ci sono troppi bonus, troppi accessori per le armi, troppi aerei e elicotteri. In pratica a metà di partita di un deathmacht o di dominio sembra di essere a Malpensa, questi simpatici messi aerei ogni 30 secondi ti uccidono perchè anche se si prova a scappare ti prendono lo stesso. Nei momenti in cui non ci sono velivoli arriva un missile predator oppure arrivano i veterani dell'online con l'AK 47 con il Cardiorilevatore. Bella cagata un accessorio che si sblocca facilmente e che ti permette di individuare i nemici, soprattutto nella modalità cerca e distruggi dove se muori non puoi rientrare fino alla fine del round.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Oggi sono andato a venderlo, non ne potevo più. La modalità storia mi ha soddisfatto a tal punto da finirla in veterano mentre per l'online inizialmente mi aveva incantato ma dopo.. è diventato frustrante. Ci sono troppi bonus, troppi accessori per le armi, troppi aerei e elicotteri. In pratica a metà di partita di un deathmacht o di dominio sembra di essere a Malpensa, questi simpatici messi aerei ogni 30 secondi ti uccidono perchè anche se si prova a scappare ti prendono lo stesso. Nei momenti in cui non ci sono velivoli arriva un missile predator oppure arrivano i veterani dell'online con l'AK 47 con il Cardiorilevatore. Bella cagata un accessorio che si sblocca facilmente e che ti permette di individuare i nemici, soprattutto nella modalità cerca e distruggi dove se muori non puoi rientrare fino alla fine del round.
anche io ho trovato l'online di MF 2 meno coinvolgente del capitolo precedente...sinceramente è stata una questione di pelle, non riesco a trovare oggettivamente delle pecche, solo che preferivo di gran lunga l'altra, infatti l'ho abbandonata dopo poco.
E' abbastanza raro trovare un MF 2 usato data la modalità online, sicuramente avrai fatto felice qualcuno ^_^

il principe

Active Member
quanto ti hanno dato?
l'hai venduto al gamestop?
Gamerush, 22,50 € esattamente la metà di quanto lo avevo pagato .
anche io ho trovato l'online di MF 2 meno coinvolgente del capitolo precedente...sinceramente è stata una questione di pelle, non riesco a trovare oggettivamente delle pecche, solo che preferivo di gran lunga l'altra, infatti l'ho abbandonata dopo poco.
E' abbastanza raro trovare un MF 2 usato data la modalità online, sicuramente avrai fatto felice qualcuno ^_^
Hai ragione, il primo Modern Warfare era veramente bello :)

Anche io l'ho preso usato MW2 :p

Omega

Dormo sulla collina
di quelle ne avranno ancora a quintali: chi compra una limited da 100 € ?

Ciao.
Mi chiamo Mario Petillo. A giugno 2008 uscì Metal Gear Solid 4, ultimo capitolo all'epoca della mia saga preferita. Era un'esclusiva PlayStation 3 ma non avevo la console, però avevo necessità di acquistare la Limited Edition per soddisfare una soddisfazione personale. Ovviamente non riuscii in tempo a prenotarla al Gamestop e feci un'asta su ebay.

La acquistasti a 130 euro. Ad Aprile 2009 comprai la PlayStation 3 e quasi un anno dopo la aprii e ci giocai.

Donlink

Eterno sognatore
Ciao.
Mi chiamo Mario Petillo. A giugno 2008 uscì Metal Gear Solid 4, ultimo capitolo all'epoca della mia saga preferita. Era un'esclusiva PlayStation 3 ma non avevo la console, però avevo necessità di acquistare la Limited Edition per soddisfare una soddisfazione personale. Ovviamente non riuscii in tempo a prenotarla al Gamestop e feci un'asta su ebay.

La acquistasti a 130 euro. Ad Aprile 2009 comprai la PlayStation 3 e quasi un anno dopo la aprii e ci giocai.

ma tu non conti: sei ricco

il principe

Active Member
Ciao.

Ma vuoi mettere la limited di un gioco leggendario contenente il bambolotto di Snake contro il super binocolo o il soldato congelato??