balthier88
lo zio ferra
le musichette poi sono favolose, tutt'ora le fischietto
Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottileBattuti NewDestroyman (Ci ho messo un decennio, ma l'ho battuto), Mimmy e Ryuji. All'inizio non mi convinceva tanto ma ora mi sta piacendo davvero tanto.
Bellissima la scena:
Quando Henry si sveglia e Travis si sta facendo una sega ahahha xD
Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottileBattuti NewDestroyman (Ci ho messo un decennio, ma l'ho battuto), Mimmy e Ryuji. All'inizio non mi convinceva tanto ma ora mi sta piacendo davvero tanto.
Bellissima la scena:
Quando Henry si sveglia e Travis si sta facendo una sega ahahha xD
Va be la trama di fondo c'è (la vendetta e blablabla) solo che nel mentre abbiamo scene di puro no sense (come è giusto che sia).Il problema del 2 è che ha poca trama ma tante citazioni è un gioco sottile![]()
P.s.:in quella scena è raccolta la maggior parte dell'attività di Travis (NMH1 i messaggi della beef head videos)
Sinceramente rispetto al primo han migliorato anche gli spostamenti, era alquanto stressante la fase free roaming, visto che per fare un lavoro o una missione assassinio stavi sempre una vita D:
Sì, ma secondo me quella parte va migliorata, non tolta. Con il 2 il free roaming è stato completamente annullato. Secondo me, dovevano migliorare quello del primo, non toglierlo completamento.![]()
Boh punti di vista, per me la mancanza del free roaming nel secondo capitolo è stata come una manna dal cielo.
Secondo me non è un titolo adatto ad avere il free roaming.
Io l'ho battuto oggi veramente tante ma tante bestemmie poi dopo aver realizzato che dopo un po' non gli toglievo più vita hoAl boss finale ho spento il Wii dalla disperazione.. Volavano troppe bestemmie.
Le vere bestemmie le ho tirate nello scontro contro Henry su no more heroes 1, l'ho fatto a livello amaro e gli ho dovuto dare 650 colpi, comunque il primo era mediamente più difficile!
Io l'ho battuto oggi veramente tante ma tante bestemmie poi dopo aver realizzato che dopo un po' non gli toglievo più vita hoattaccato la macchina quando stava andando in picchiata per attivare il quick time event e da li è stato una cavolata la prima parte, la seconda è stata tutta un dodge and attack assai estenuante @_@
Henry ha troppa vita D: e poi nel primo c'erano molte cose in meno del due tipo la capriola in avanti non c'era nemmeno la possibilità di cambiare arma durante il combattimento, l'estasi etc...![]()