WII Metroid: Other M | 3 Settembre 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
si vabbè nei prime li trovavi se avevi il visore scan attivo, non cambiava nulla :asd: poi hai voglia a scervellarti per trovarli :asd:

...nei Prime spero.

No perché Other M è l'unico Metroid (nonostante potevo benissimo farlo in Hunters, anche se con quest'ultimo non ho avuto "gran legami") in cui sono riuscito a prendermi tutti i potenziamenti.

AAAAAARGH, devo assolutamente sapere quando faranno il prossimo Metroid...niente Prime, ma niente "Other M 2", per carità!!!
Anche se è ovvio che non lo faranno, visto il successo del "predecessore" lol

P.S. Siamo DAVVERO sicuro che non faranno mai un Metroid V? Mi dispiace toccare l'argomento, ma di certo la storia non si può concludere con Samus messa alle strette dalla Federazione...
 

bad_hunter

Metroid Hunter

Ti posto la timeline della serie in modo che possa capire quanto entrambi i titoli non siano adatti per cominciare la serie in caso tu voglia capire qualcosa della trama (che non è importante a dirla tutta):

Metroid / Metroid zero mission GBA
Metroid prime
Metroid prime II Echoes
Metroid prime III Corruption
Metroid II
Super Metroid (anche chiamato Metroid 3)
Metroid other M
Metroid fusion (anche chiamato Metroid 4)

Il mio consiglio e se puoi recuperarti la versione GBA di zero mission e partire da la (l'originale per nes è solo per retrogamer incalliti visto che è olto grezzo), se proprio non puoi ti consiglio di comprarti la Metroid prime trilogy per wii che include anche Corruption.
Other M oltre ad essere molto collegato a Super Metroid e anche il peggior Metroid di sempre, giocalo solo se la saga ti ha colpito (tutto sommato non è un gioco brutto).
 

il principe

Active Member
Il mio consiglio e se puoi recuperarti la versione GBA di zero mission e partire da la (l'originale per nes è solo per retrogamer incalliti visto che è olto grezzo), se proprio non puoi ti consiglio di comprarti la Metroid prime trilogy per wii che include anche Corruption.
Other M oltre ad essere molto collegato a Super Metroid e anche il peggior Metroid di sempre, giocalo solo se la saga ti ha colpito (tutto sommato non è un gioco brutto).
Grazie per le info. Putroppo non ho la possibilità di recuperare giochi del GameBoy visto che non possiedo neanche la console. La Trilogia volevo provarla ma non sono riuscito a trovarla a meno di 35 euro e sinceramente spendere una tale cifra per una serie che non avevo mai giocato mi sembrava eccessivo, così ho pigliato il Corruption e Other M che ho trovato entrambi ad un prezzo ragionevole.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Grazie per le info. Putroppo non ho la possibilità di recuperare giochi del GameBoy visto che non possiedo neanche la console. La Trilogia volevo provarla ma non sono riuscito a trovarla a meno di 35 euro e sinceramente spendere una tale cifra per una serie che non avevo mai giocato mi sembrava eccessivo, così ho pigliato il Corruption e Other M che ho trovato entrambi ad un prezzo ragionevole.

Secondo me hai fatto una cazzata ma vabbè, ormai non si può tornare indietro nel tempo.

Considera che i prime si possono considerare una mini serie e Corruption oltre ad essere il capitolo finale (molto legato ai precedenti) è anche il meno bello.
La prossima volta prova a chiedere nel forum prima di fare acquisti avventati.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la trilogy a 35€ nuova è un affare O: in genere si trova allo stesso prezzo usata. fra tutta quella roba solo l'other m non vale molto
 
Top