One Piece

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
618

Sembra proprio che Zoro abbia battuto Hodi. Anch'io pensavo che si sarebbe sottratto allo scontro per qualche motivo, ma magari la sua sconfitta avrà qualche implicazione come suggerisce Nami.

Sicuramente, e con il prossimo capitolo Jimbei ci spigherà tutto (almeno spero). Cmq ma quanto sono diventati sgravi Zoro e Rufy? :|

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
618

Sembra proprio che Zoro abbia battuto Hodi. Anch'io pensavo che si sarebbe sottratto allo scontro per qualche motivo, ma magari la sua sconfitta avrà qualche implicazione come suggerisce Nami.

L'ha solo colpito, mica l'ha ancora battuto!
Ora prenderà le pasticche di anabolizzanti e inizierà seriamente lo scontro!

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
L'ha solo colpito, mica l'ha ancora battuto!
Ora prenderà le pasticche di anabolizzanti e inizierà seriamente lo scontro!

Molto probabilmente andrà così, però zoro per ora ha distrutto Hodi nel suo habitat naturale. Nonostante tutto mi sembra che nei 2 anni la ciurma abbia fatto dei passi avanti assurdi

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
619

Finalmente un nuovo capitolo! Niente di particolare comunque: Hodi prende gli steroidi e acchiappa Nettuno, mentre il resto del gruppo (meno Robin) si raduna. Il fatto che Jinbe avesse liberato Arlong mi sembrava abbastanza ovvio ormai.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)
Cap 620

Ci vengono spiegate un pò di cose sulla storia degli uomini pesce e ora si prevede un lungo e (spero di sbagliarmi) noioso tuffo nel passato di Hacchi, Jimbei e Arlong. Strano ma vero questa settimana preferisco il cap di Bleach a questo di OP

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Flashback su Jinbei -> Jinbei nuovo membro della ciurma. E' uno schema classico.

Ma magari, ci scappa anche Hancock nella ciurma XQ_________________

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Flashback su Jinbei -> Jinbei nuovo membro della ciurma. E' uno schema classico.

La stessa logica si può applicare anche ad Hacchin. Tutto sommato non saprei chi potrebbe entrare dei due nella ciurma: Jinbe mi sembra un po' troppo "superiore" per entrare in una ciurma come quella di Rufy, mentre Hacchin è troppo inutile, ed è legato a Reimi e Pappag.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)

Hancock :Q______________________ Magari. Invece per Jimbei o Hacchin sono d'accordo con Sabotender, non credo possano entrare nella ciurma i primo perchè troppo leader e il secondo perchè troppo pippa rispetto alla ciurma attuale

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
La stessa logica si può applicare anche ad Hacchin. Tutto sommato non saprei chi potrebbe entrare dei due nella ciurma: Jinbe mi sembra un po' troppo "superiore" per entrare in una ciurma come quella di Rufy, mentre Hacchin è troppo inutile, ed è legato a Reimi e Pappag.

Sarebbe anche il terzo spadaccino poi, quindi davvero sarebbe ridondante a quel punto. Su Jinbei anche io penso che sia troppo forte rispetto alla media per poter entrare nella ciurma. O meglio, il suo curriculum di Shichibukai non gioca a suo favore perchè già si sa che è forte. Ma in ogni caso, non penso che si amalgherebbe bene col resto della ciurma considerato l'eccentricità di quest'ultima, Robin a parte.

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
A questo punto che entri chiunque. Quest'avventura nella città degli uomini pesce si sta rivelando più noiosa ed inutile del previsto :|

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Sarebbe anche il terzo spadaccino poi, quindi davvero sarebbe ridondante a quel punto. Su Jinbei anche io penso che sia troppo forte rispetto alla media per poter entrare nella ciurma. O meglio, il suo curriculum di Shichibukai non gioca a suo favore perchè già si sa che è forte. Ma in ogni caso, non penso che si amalgherebbe bene col resto della ciurma considerato l'eccentricità di quest'ultima, Robin a parte.

Oddio, alla fine si sono amalgamati tutti. Non vedo perché Jinbei non possa farci il callo. Anyway, vi ricordo che i compari hanno passato 2 anni ad allenarsi, mentre Jinbei a quanto si sa non pare si sia allenato o abbia fatto qualcosa d'importante. Per cui la ciurma potrebbe aver raggiunto il suo livello (magari non tutti).

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Oddio, alla fine si sono amalgamati tutti. Non vedo perché Jinbei non possa farci il callo. Anyway, vi ricordo che i compari hanno passato 2 anni ad allenarsi, mentre Jinbei a quanto si sa non pare si sia allenato o abbia fatto qualcosa d'importante. Per cui la ciurma potrebbe aver raggiunto il suo livello (magari non tutti).

Robin si è si amalgamata, ma mica s'è "Luffyzzata", quello intendevo io; inoltre penso che Robin come persona matura della ciurma basti e avanzi. Poi se entra Jinbei non è che mi dispero eh.

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
37
Colleferro (RM)

Secondo me ora come ora Rufy lo devasta a Jimbei, in più zoro e sanji lo batterebbero anche se con qualche problema magari. Cmq rimango dell'idea che nessuno dei 2 sopra citati entrino nella ciurma, ma se proprio si deve voto decisamente per Jimbei. Hacchin non centrerebbe un'h nel gruppo (anche se lo spirito da idiota ce l'ha)