One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nuovo capitolo
viene svelato il perchè negli ultimi capitoli erano apparsi due papabili cattivi e perchè la principessa è rinchiusa all'interno di una torre
chissà che non si veda finalmente combattere Zoro...
 

GabrixEnte

Active Member
1 Novembre 2010
1.275
3
36
nuovo capitolo
viene svelato il perchè negli ultimi capitoli erano apparsi due papabili cattivi e perchè la principessa è rinchiusa all'interno di una torre
chissà che non si veda finalmente combattere Zoro...

zoro alla fine non ha bisogno di ccombattere, muove la spada ed è già finito tutto :asd: più che altro io non vedo l'ora che si scontrino con qualcuno di seriamente forte, tipo con donflamingo o qualcuno di simile, su quel livello di potenza, per vedere cosa sanno realmente fare
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
zoro alla fine non ha bisogno di ccombattere, muove la spada ed è già finito tutto :asd: più che altro io non vedo l'ora che si scontrino con qualcuno di seriamente forte, tipo con donflamingo o qualcuno di simile, su quel livello di potenza, per vedere cosa sanno realmente fare

Bhè il tizio che ha avvelenato Rufy dev'essere abbastanza forte, comunque ci si aspetta dei bei combattimenti dal prossimo capitolo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 614

Le cose prendono una strana piega, con la ciurma mezza sparpagliata che cerca di andare in direzioni diverse. Finalmente si vede il frutto dei due anni di perfezionamento di Chopper, che mostra un nuovo punto della sua metamorfosi: il "Kung-Fu point". Chissà quanti ne ha a disposizione ora?
Intanto, Oda mostra di non aver perso il tocco magico, inserendo siparietti davvero spassosi
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
e io mi chiedo come abbia fatto la principessa sirena a stardi dentro a Megalo

Non nego di essermi posto la stessa domanda, in compenso sono stupito dell'idea di lanciare i propri uomini dentro il castello per invaderlo! E' un grande l'Olandese Volante (che tra l'altro ha il Frutto del Mare di Bullseye il nemico di Daredevil:))
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
615
Viene spiegato per bene il potere di Vander Decken, che è un po' strano: se tocca con il palmo di una mano qualcosa può memorizzarlo come bersaglio, e qualsiasi cosa tiri andrà automaticamente verso il bersaglio, però può memorizzare un solo bersaglio per palmo. Una cosa un po' alla JoJo, insomma.
Brook fa la sua porca figura, e la principessa e Rufy vanno incontro a Jinbei senza saperlo. Insomma, un capitolo prevalentemente esplicativo, ma piacevole.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e nel prossimo capitolo si dovrebbe pure scoprire qualcosa sulla regina dell'isola degli uomini pesci
mi chiedo come abbiano fatti tutti quei pirati a salvarsi dal potere di Vander Decken, avrebbero dovuto sfracellarsi contro la torre
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 616
Finalmente si vede che fine ha fatto Robin, anche se era abbastanza prevedibile. Ci sono altri sviluppi interessanti, ovvero Decken che si dirige verso Shirahoshi, e il suo compare (di cui non ricordo il nome) che ha fatto ingresso nel castello... immagino che salterà fuori qualcosa per evitare uno scontro prematuro con la ciurma.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 616
Finalmente si vede che fine ha fatto Robin, anche se era abbastanza prevedibile. Ci sono altri sviluppi interessanti, ovvero Decken che si dirige verso Shirahoshi, e il suo compare (di cui non ricordo il nome) che ha fatto ingresso nel castello... immagino che salterà fuori qualcosa per evitare uno scontro prematuro con la ciurma.

E non dimenticare che il Maestro Oda ha anche spiegato come nascono gli uomini pesce! Però veramente poteva farlo assomigliare anche solo un pochino a suo fratello Tom!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
617

Sembra che gli scontri procedano piuttosto in fretta. Strano che Zoro si scontri già con... il tizio squalo di cui non ricordo il nome: pensavo che fosse uno dei "boss finali". Francamente mi aspettavo che fosse Nami a prendere l'iniziativa, visto che era affiliato con Arlong.
Intanto Sanji sembra reggere alquanto bene la vista di Shirahoshi.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Letto pure io. Beh, che si scontrino già mo è relativo. Non sarebbe la prima volta che si scontrano subito con un "boss" per poi prendere legnate o terminare lo scontro e riprenderlo in seguito. Probabilmente Nami andrà in crisi e farà qualche cazzata, per essere prontamente salvata da Luffy. Io sento puzza di Deja-vu.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Letto pure io. Beh, che si scontrino già mo è relativo. Non sarebbe la prima volta che si scontrano subito con un "boss" per poi prendere legnate o terminare lo scontro e riprenderlo in seguito. Probabilmente Nami andrà in crisi e farà qualche cazzata, per essere prontamente salvata da Luffy. Io sento puzza di Deja-vu.

Naaa io ho fiducia in Oda e fin'ora è sempre stata ben riposta. Di certo Zoro non prenderà una sonora legnata ma lo scontro non si concluderà per qualche altro motivo. Secondo me sarà proprio Nami alla fin fne ha fare qualcosa che permetterà la sconfitta di Hodi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
618

Sembra proprio che Zoro abbia battuto Hodi. Anch'io pensavo che si sarebbe sottratto allo scontro per qualche motivo, ma magari la sua sconfitta avrà qualche implicazione come suggerisce Nami.